Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Buonasera sposine, stasera devo proprio sfogarmi... oggi ho fatto la mia prima prova vestito e.... uff alla fine non mi è piaciuto nulla o quasi! Uno a mePiaceva ma mia mamma eMia sorella l'hanno...
Buonasera ragazze... stavo pensando a come organizzare il tableau ei segnaposti avendo uno stile classico! Sposo in una residenza d'epoca.. quadri antichi e parquet.. tutte ste cose shabby bianche ci...
Amicheee sono alla ricerca di una bomboniera carina classica ma non eccessivamente costose avete qualche suggerimento come negozio a napoli che potrei vedere??25 euro da Regine mi sembra un tantino...
Ciao ragazze! Oggi ho bisogno delle ragazze di napoli x capire dove potrei trovare una vasta scelta x i servizi di piatti ... Quali negozi consigliate? Lo ammetto:sono complicata! Un bacio a tutte
Ragazze di napoli, spose esperte cerco consigli per qualche bravo parrucchiere ! Non vorrei spendere tanto ma vorrei un buon lavoro anche perche non voglio niente di elaborato... anzi al contrario!...
..... piacerebbe indossare la vestaglia da preparazione lunga che si apre da sotto al seno in poi???!!!?!! E indossare uno piu corto sotto!! Ma non riesco a trovare proprio nullaaaaa che crisiiiii
Ragazze buonaseraSono qui perchè vorrei tanto capire per un trucco professionale ma non pesante chi ingaggiare! Ecco francesco riva... ma quanto prende? E come avete fatto x ingaggiarlo come recapiti?...
Ciao ragazzeeee!!! Ho un dubbio...nella scelta del fotografo non ho calcolato se data la moda meglio con o senza drone!! Il mio non dovrebbe averlo , almeno non ne ha parlato... Voi cosa...
Ciao ragazzedi napoli!! Una volta bloccato locstion e chiesa serve un buon fotografo ... Ma a chi affidare il giorno più importante??? Un reportage un po retro... Un album romantico ... Voi chi...
Ragazze salve a tutte!!!Sono alla ricerca disperata e veloce di una bella villa o ristorante a Napoli posillipo insomma vista mare!! Avete consigli?? O proposte?? Help me e grazieee
Buonasera ragazze!! Sapreste aiutarmi a trovare un bel locale nella costiera sorrentina??? Io ne ho trovati solo 4 di belli x il ricevimento che a giorni andro a vedere da vicino.... Voi che...
Ragazzeeee buonasera!!! Batteria da cucina un mondo inesplorato per me!!! Mi piacerebbe capire marchi , utilità e prezzi e consigli utili perché a breve dovrò acquistarne una senza svenarmi in modo...
Sposineeeeee del 2017 ho un dilemma!! Matrimonio ma con pochi invitati ... Diciamo uva 50ina se tutto va bene ... Ma iposti?? Insomma X il ricevimento sono in difficoltà .. Tutte ville!! Ma credo che...
Fotografi garanzie ANFM