Vai ai contenuti principali
Jo Jo
Jo Jo

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

3200giorni 6hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jo Jo
Disperazione vestito
Jo Jo in Nozze Campania, Il 6 Dicembre 2016 alle 23:24

Buonasera sposine, stasera devo proprio sfogarmi... oggi ho fatto la mia prima prova vestito e.... uff alla fine non mi è piaciuto nulla o quasi! Uno a mePiaceva ma mia mamma eMia sorella l'hanno...

Anto, lunedì 26-Dic-16 39 781
Jo Jo
Tableau in stile
Jo Jo in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2016 alle 21:55

Buonasera ragazze... stavo pensando a come organizzare il tableau ei segnaposti avendo uno stile classico! Sposo in una residenza d'epoca.. quadri antichi e parquet.. tutte ste cose shabby bianche ci...

Jo Jo, mercoledì 14-Dic-16 9 346
Jo Jo
Bomboniera ma quanto mi costi??!!?!!
Jo Jo in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2016 alle 19:11

Amicheee sono alla ricerca di una bomboniera carina classica ma non eccessivamente costose avete qualche suggerimento come negozio a napoli che potrei vedere??25 euro da Regine mi sembra un tantino...

Jo Jo, sabato 10-Dic-16 20 707
Jo Jo
A napoli servizio piatti cercasi!!!
Jo Jo in Vita di coppia, Il 8 Settembre 2016 alle 18:03

Ciao ragazze! Oggi ho bisogno delle ragazze di napoli x capire dove potrei trovare una vasta scelta x i servizi di piatti ... Quali negozi consigliate? Lo ammetto:sono complicata! Un bacio a tutte

Ilaria, venerdì 9-Dic-16 9 263
Jo Jo
Sondaggio parrucchieri in gamba
Jo Jo in Nozze Campania, Il 3 Dicembre 2016 alle 09:42

Ragazze di napoli, spose esperte cerco consigli per qualche bravo parrucchiere ! Non vorrei spendere tanto ma vorrei un buon lavoro anche perche non voglio niente di elaborato... anzi al contrario!...

Verdiana, lunedì 5-Dic-16 4 129
Jo Jo
Ma solo a meee.....
Jo Jo in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2016 alle 19:26

..... piacerebbe indossare la vestaglia da preparazione lunga che si apre da sotto al seno in poi???!!!?!! E indossare uno piu corto sotto!! Ma non riesco a trovare proprio nullaaaaa che crisiiiii

Daniela, mercoledì 30-Nov-16 10 463
Jo Jo
Consigli francesco riva
Jo Jo in Nozze Campania, Il 4 Novembre 2016 alle 16:43

Ragazze buonaseraSono qui perchè vorrei tanto capire per un trucco professionale ma non pesante chi ingaggiare! Ecco francesco riva... ma quanto prende? E come avete fatto x ingaggiarlo come recapiti?...

Sposa2017, lunedì 7-Nov-16 2 647
Jo Jo
Dubbio....
Jo Jo in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 15:28

Ciao ragazzeeee!!! Ho un dubbio...nella scelta del fotografo non ho calcolato se data la moda meglio con o senza drone!! Il mio non dovrebbe averlo , almeno non ne ha parlato... Voi cosa...

Angela, lunedì 13-Giu-16 21 334
Jo Jo
Sos fotografo cercasi
Jo Jo in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2016 alle 22:51

Ciao ragazzedi napoli!! Una volta bloccato locstion e chiesa serve un buon fotografo ... Ma a chi affidare il giorno più importante??? Un reportage un po retro... Un album romantico ... Voi chi...

Maria, giovedì 9-Giu-16 34 337
Jo Jo
Sos locale napoli
Jo Jo in Ricevimento di nozze, Il 11 Maggio 2016 alle 12:57

Ragazze salve a tutte!!!Sono alla ricerca disperata e veloce di una bella villa o ristorante a Napoli posillipo insomma vista mare!! Avete consigli?? O proposte?? Help me e grazieee

Angela, mercoledì 11-Mag-16 6 92
Jo Jo
Sposine consigli utili!
Jo Jo in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2016 alle 23:31

Buonasera ragazze!! Sapreste aiutarmi a trovare un bel locale nella costiera sorrentina??? Io ne ho trovati solo 4 di belli x il ricevimento che a giorni andro a vedere da vicino.... Voi che...

Jo Jo, giovedì 5-Mag-16 5 261
Jo Jo
Batteria da cucina... che rebus!!
Jo Jo in Vita di coppia, Il 28 Gennaio 2016 alle 18:36

Ragazzeeee buonasera!!! Batteria da cucina un mondo inesplorato per me!!! Mi piacerebbe capire marchi , utilità e prezzi e consigli utili perché a breve dovrò acquistarne una senza svenarmi in modo...

Jo Jo, giovedì 28-Gen-16 12 212
Jo Jo
Matrimonio con pochi invitati... help!!
Jo Jo in Nozze Campania, Il 15 Gennaio 2016 alle 23:39

Sposineeeeee del 2017 ho un dilemma!! Matrimonio ma con pochi invitati ... Diciamo uva 50ina se tutto va bene ... Ma iposti?? Insomma X il ricevimento sono in difficoltà .. Tutte ville!! Ma credo che...

Jo Jo, venerdì 22-Gen-16 31 1.200

Gruppi generali

Ispirazione