Trieste, Trieste · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ciao ragazze! il mio problema, se cosi si può definire, è il seno abbondante e quindi stiamo mettendo due spalline sottili sull'abito che non mi fanno impazzire ma che mi tocca mettere per far stare...
Ciao ragazzi/e, volevo condividere con voi il nostro video breve. Se vi va, date un occhiata qua La prima cosa bella // Love Story - Jonida & Gani
Ciao ragazze! Mi sono sposata quasi tre settimane fa e adesso sto avendo un problema con la pasticceria dove ho comperato la torta. Vi spiego: Vado in questa pasticceria e spiego che vorrei una torta...
Avete letto bene!! Ho avuto problemi con il ristorante che avevamo scelto e oggi a -24 ho fatto la prova menù e confermato la nuova location! E devo dire che sono contentissima nonostante tutta...
Ciao! Noi facciamo la cerimonia ed il ricevimento nella stessa location e vorrei un aiutino nella stesura della partecipazione. Ho messo data ora e il luogo della cerimonia e poi pensavo di proseguire...
Ciao! Volevo condividere con voi questo momento di gioia! Oggi, a -41 ho scelto e prenotato il ristorante! un po in ritardo ma ce l'abbiamo fatta! Perciò ragazze che vi sentite sotto pressione se 1 o...
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto e soprattutto di idee perché sono so come risolverla. Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo anche deciso di non fare le bomboniere ma solo i...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio sui confetti. Sono andata a vedere e provare qualcosa in giro tipo quelli al cioccolato e vari gusti all interno ma penso staremo sul classico confetto alla...
L'app mi ha appena avvisata che ci sposeremo tutti lo stesso giorno a Trieste ?? piacere di conoscerci!!
Ragazze, girovagando su Internet ho trovato questo sito che vende abiti da sposa di grandi marche a metà prezzo. Quando non è diversamente specificato sono pezzi unici però se li prendete e non vi...
Fotografi garanzie ANFM