Trieste, Trieste · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ciao ragazze! il mio problema, se cosi si può definire, è il seno abbondante e quindi stiamo mettendo due spalline sottili sull'abito che non mi fanno impazzire ma che mi tocca mettere per far stare...
Ciao belle sposine, già scelto l'abito? Oggi girando un po' qui su matrimonio.com alla ricerca di ispirazioni per l'abito (mi piacciono tutti, farò impazzire l'atelier!!!) ho trovato gli abiti per...
Ciao ragazzi/e, volevo condividere con voi il nostro video breve. Se vi va, date un occhiata qua La prima cosa bella // Love Story - Jonida & Gani
Buongiorno sposine, oggi vi chiedo aiuto per fare mente locale su tutto ciò che c'è da preparare! per contenere i costi e perché ci piace molto faremo praticamente tutto noi il matrimonio, o almeno il...
Saponetta profuma biancheria . ..vi piace ?
Per il mio matrimonio a dicembre ho optato per un decolte' color carne .. cosa ne pensate? PS: il mio vestito è bianco con ricami color carne e un po' oro ,la pelliccia a bolerino bianca?
Ciao ragazze! Mi sono sposata quasi tre settimane fa e adesso sto avendo un problema con la pasticceria dove ho comperato la torta. Vi spiego: Vado in questa pasticceria e spiego che vorrei una torta...
Sera ragazze, finalmente abbiamo finito la prova dei nostri segnaposto. Come vi sembrano? Dentro metteremo delle spezie, un tipo diverso X ogni tavolo, e il tavolo prenderà appunto il nome della...
Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...
Succede questo ?....... riassumo tutto brevemente. ..prima di sposarmi mi chiedevano "ma quando ti sposi "...ora mi chiedono "ma un figlio quando "...ieri l ultima ... "per avere un figlio ti devi...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha usato le succulenti nell'allestimento floreale/bouquet? Quali sono le vostre impressioni? Sono più costose dei fiori normali?
Anche se sono passate solo due settimane io non mi ricordo più nulla del'nostro matrimonio...è passato così in fretta . Non vedo l'ora di vedere il video ? È stata una giornata molto speciale ..tutto...
Ciao a tutti.. ieri io e fm abbiamo preso una decisione: rinunciamo al viaggio di nozze. Abbiamo riflettuto molto e siamo arrivati alla conclusione che risparmiamo gli 8000EUR di viaggio e stiamo a...
Ciao community, quante sono le forumine già sposate in community!
Ciao ragazze, lunedì è ormai arrivato.... ho un'ansia Tra terremoto e matrimonio non dormo più. Come sapete il mio vestito lo ha cucito mamma, l'ultima volta ero disperata per le pieghe e invece oggi...
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Buongiorno ho problemi ad inserire le foto Mi dice che devo modificare i permessi ma non so da dove lo devo fare qualcuna mi può aiutare grazie mille
Chi di voi ha già celebrato la funzione cm un rito simbolico, idee?
Lo dicono tutti... Ma io non farei troppo affidamento su questa cosa.A qualcuna è capitato di non farcela con le buste?
Quanto riempio questo cono?Ho un problema... non possono tirarmi addosso molto riso. Quindi i conetti rimangono quasi completamente vuoti... cm li riempio? Grazie mille
Che bello ragazze finalmente ho sposato il mio amore grande .. emozioni uniche immense e indescrivibili auguro a tutte di poterle provare Vi allego intanto una foto
Carissime Buona sera, Sono stata dal parrucchiere a tagliare i capelli perché purtroppo erano molto sciupati e ne ho approfittato per farmi fare una prova acconciatura (molto veloce, i ricci devono...
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Eccomi nelle neo spose, dopo un anno di preparativi é arrivato anche per me il mio wedding date. Tutto bellissimo, il vestito l'ho ritirato una settimana prima e mi stava un po' largo...sarò dimagrita...
Oggi è così..... nervosismo puro ..., la troppa vicinanza al giorno mi rende così ...
Emozioni forti, lacrime di gioia e di commozione, invitati felicissimi e serata perfetta! Ci hanno fatto solo complimenti, anche il catering perché mangiavamo (hanno detto una delle poche coppie nella...
Fotografi garanzie ANFM