Vai ai contenuti principali
Josephine
Josephine

Altavilla Milicia, Palermo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2021

1028giorni 12hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Josephine
american express
Josephine in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2020 alle 09:59

Buon giorno "colleghe" come vanno i preparativi??? Io sono nel pallone perchè ho prenotato viaggio di nozze in america e non ho carta di credito e non riusciamo a farla e ci hanno detto di provare...

Laura, mercoledì 22-Gen-20 46 636
Josephine
Partecipazioni
Josephine in Nozze Sicilia, Il 4 Gennaio 2020 alle 13:00

Buon giorno ragazze.... sono della provincia di Palermo... vorrei sapere dove state facendo partecipazioni.... un posto dove si risparmia...

Elisa, mercoledì 8-Gen-20 2 39
Josephine
Carta di credito
Josephine in Luna di miele, Il 27 Novembre 2019 alle 23:03

Buonasera ragazze... ho un problema... il 3 giugno parto per il viaggio di nozze e vado in america... li ovviamente per cauzioni hotel soprattutto richiedono carta di credito che non ho mai avuto e...

Federica, mercoledì 4-Dic-19 67 1.204
Josephine
Agenzie di viaggio - Palermo
Josephine in Nozze Sicilia, Il 20 Ottobre 2019 alle 21:17

Salveee carissime, volevo qualche recensione su alcune agenzie di Palermo se le conoscete:TRAVELTRIBE e TOURISMONDO.... ho 2 preventivi quasi uguali ma con prezzi totalmente differenti, quindi volevo...

Alessia, martedì 22-Ott-19 1 73
Josephine
Viaggio di nozze
Josephine in Luna di miele, Il 11 Ottobre 2019 alle 16:27

Ciao a tutteee... volevo sapere se chi è stato negli USA come viaggio di nozze che consiglio mi da... io vorrei fai New York e cascate... crociera ai caraibi, Las Vegas e poi sn indecisa tra Orlando e...

Ella, venerdì 11-Ott-19 5 99
Josephine
Lavello fragranite o acciaio?
Josephine in Vita di coppia, Il 20 Giugno 2019 alle 12:27

Ciaoo ragazze.... io sto acquistando una cucina da mettere in balcone chiusa da verandina.... il dilemma é i pareri diacordanti sul lavello e piano cottura.... ovviamente preferisco quelli in...

Vivi, lunedì 24-Giu-19 6 134

Gruppi generali

Ispirazione