- Matrimonio
- Community
Julia
Catania, Catania · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2024
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
10
È il momento di parlare del tuo banchetto di nozze con il nostro gioco: otterrai un fantastico regalo a sorpresa pensato proprio per il ricevimento! 🎁 Tutto quello che dovrai fare è votare e...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al post di Francesca
747 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
747 giorni faUltima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla ricerca del catering ideale per le tue nozze, clicca...
I miei video più recenti
Amici
Julia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM