Vai ai contenuti principali
Juliette
Juliette

Dublin, Dublin · Da Maggio 2015

Amo il mio pianeta, la sua flora e la sua fauna e cerco di coesistere con esse causando il minor impatto possibile. Sono una chiacchierona ipersocievole,... Visualizza altro

Amo il mio pianeta, la sua flora e la sua fauna e cerco di coesistere con esse causando il minor impatto possibile. Sono una chiacchierona ipersocievole, dagli orari sregolati e vagamente metereopatica. Mi piacciono i colori, le note stonate e il sidro alla fragola e lime. Trascorro le mie giornate letteralmente tra le nuvole (sono assistente di volo), e quando torno a terra passo il tempo giocando a nascondino con le mie adorate gatte trovatelle. Abito con loro e il mio fidanzato sull'Isola Verde, tra arcobaleni e folletti dispettosi, e adoro il suono delle pive al crepuscolo, sulla spiaggia.

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2016

2932giorni 15hh

Post

78
Ordina per:
Ultimo messaggio
Juliette
Tenuta monacelle, fasano
Juliette in Nozze Puglia, Il 22 Giugno 2015 alle 11:03

Cerco opinioni ed esperienze recenti su chi è stato a un matrimonio alla tenuta monacelle. Incantati dagli scenari l'abbiamo scelta senza pensarci due volte, ma vorrei sapere se ci sono cose che...

Giorgia, mercoledì 30-Set-15 12 305
Juliette
..e se piovesse? ombrello!
Juliette in Cerimonia nuziale, Il 16 Agosto 2015 alle 11:04

Siccome sono POCO paranoica, e siccome mi sposo in aprile, devo mettere in conto che potrebbe piovere. Così ho trovato un ombrello che sembra di pizzo ma non lo è, e che non solo sarà utile a...

Loredana, giovedì 24-Set-15 70 1.036
Juliette
Hippie chic
Juliette in Moda nozze, Il 12 Settembre 2015 alle 00:30

È uno stile per chi ama la natura, per chi se ne sente parte e vuole integrarla nel suo giorno speciale. Gli sposi hippie sono colorati, allegri, vicini alla Madre Terra. La cerimonia è all'aperto,...

Giulia, venerdì 18-Set-15 15 506 1
Juliette
Restarci male se non arriva la proposta
Juliette in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 10:31

Leggo di te te di noi che, con quasi tutto il matrimonio già organizzato, ci restano male se lui non si mette in ginocchio chiedendo la loro mano. Forse io sono poco romantica, ma se avete deciso di...

Juliette, venerdì 11-Set-15 23 634
Juliette
Lo stile del mio matrimonio su matrimonio.com
Juliette in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 11:37

Praticamente sceglierei tutto, MA TUTTO quello che ha proposto la nostra Giorgia!

Silvia, giovedì 10-Set-15 3 88
Juliette
Il bouquet che vorrei. mi aiutate a riconoscere i fiori?
Juliette in Moda nozze, Il 9 Settembre 2015 alle 09:02

Buongiorno a voi! Questo che vedete è grossomodo il tipo di bouquet che vorrei per il mio matrimonio. Solo che non riconosco tutti i fiori che ne fanno parte. Potete aiutarmi? Grazie

Juliette, mercoledì 9-Set-15 15 415
Juliette
Spose in affitto
Juliette in Vita di coppia, Il 1 Settembre 2015 alle 10:18

Lo ammetto, leggo sempre con somma invidia (benevola, eh) di sposine che si stanno costruendo casa, che chiedono consigli su quale marca di cucina sia più affidabile, che pubblicano foto delle loro...

Alessandra, venerdì 4-Set-15 56 724
Juliette
Velo e coroncina di fiori: sono compatibili?
Juliette in Moda nozze, Il 9 Agosto 2015 alle 06:22

Come posso combinare entrambe le cose senza sembrare un pagliaccio? Help!

Rose, mercoledì 2-Set-15 18 1.896
Juliette
Bomboniere solidali oipa: chi le ha fatte?
Juliette in Prima delle nozze, Il 23 Giugno 2015 alle 01:59

Una bomboniera solidale, in linea con il nostro matrimonio cruelty free. Pensavamo al portaspezie in vetro. Con 8 euro si ha il vasetto, con dentro i confetti (a scelta), decorato con nastro di raso...

Juliette, domenica 30-Ago-15 19 1.030
Juliette
Help partecipazioni
Juliette in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2015 alle 11:55

Allora, mio papà ci ha fatto un disegno che vorremmo utilizzare per le partecipazioni. Sapete consigliarmi qualche sito affidabile tramite cui "assemblare" e stampare i nostri inviti? Grazie a tutti

Linda, domenica 23-Ago-15 8 252
Juliette
Complicità
Juliette in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2015 alle 18:15

Volevo condividere con voi un pensiero che mi fa sorridere. Come alcune di voi sanno, io lavoro sugli aerei quindi incontro centinaia di pensone al giorno. E ogni tanto mi capita che i passeggeri,...

Sonia, domenica 16-Ago-15 40 649
Juliette
Ho trovato una scatola portabuste
Juliette in Ricevimento di nozze, Il 15 Agosto 2015 alle 00:23

Premetto che lì per lì non ne vedevo molto l'utilità, ma girovagando per negozi mi sono imbattuta in questo bauletto e l'ho trovato sfizioso, così l'ho acquistato. Io faccio l'assistente di volo, e...

Juliette, sabato 15-Ago-15 13 479
Juliette
Guest book: cosa scriverci?
Juliette in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 12:10

Salve donzelle e donzelli! Noi stiamo confezionando un libro degli ospiti utilizzando un normale scrap book rivestito di juta e dentro lo decideremo con disegni e frasi. Il mio timore è che gli ospiti...

Juliette, giovedì 6-Ago-15 8 267
Juliette
Troppe spese
Juliette in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 13:03

Capita anche a voi di sentirvi oppresse dalle troppe spese a volte? Io non vedo l'ora di sposarmi, ma a volte penso che non dovrei fare le cose così in grande, che la festa con tutti i parenti e gli...

Teresa, venerdì 31-Lug-15 52 1.001
Juliette
La mia piccola aiutante!
Juliette in Prima delle nozze, Il 22 Luglio 2015 alle 21:25

Stavamo facendo un primo tentativo di libro degli ospiti e una delle nostre piccole ha deciso di controllare che la juta fosse incollata bene :-)

Elena, venerdì 31-Lug-15 28 615
Juliette
Grano online
Juliette in Cerimonia nuziale, Il 26 Luglio 2015 alle 19:13

Noi vorremmo lanciare il grano al posto del riso. Qualcuno sa se si compra on-line?

Juliette, martedì 28-Lug-15 13 419
Juliette
Chi paga l'albergo per gli ospiti che vengono da fuori?
Juliette in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2015 alle 14:32

Allora, noi viviamo all'estero e diversi nostri amici (tra cui quasi tutte le mie damigelle) dovranno state almeno una notte in albergo per il nostro matrimonio. Mia madre mi diceva che quando loro...

Veronica, domenica 26-Lug-15 33 638
Juliette
Preventivo band: mi date un'opinione?
Juliette in Ricevimento di nozze, Il 20 Luglio 2015 alle 14:01

Il gruppo che abbiamo contattato ci ha proposto questa soluzione per il nostro matrimonio: duo acustico durante il ricevimento, mini Live della band completa al taglio della torta è dj per il post...

Teresa, venerdì 24-Lug-15 28 500
Juliette
Quanto avete speso per le vostre bombiniere?
Juliette in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 10:15

Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di...

Francesca, giovedì 23-Lug-15 146 2.704
Juliette
Il primo sogno, a sorpresa
Juliette in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2015 alle 10:37

Non credevo mi sarebbe successo, eppure stanotte ho sognato che andavo a ritirare il mio vestito poco prima delle nozze, ed era completamente diverso da quello che avevo scelto. Era di un altro...

You & Me, sabato 18-Lug-15 12 413
Juliette
Maniche
Juliette in Moda nozze, Il 22 Giugno 2015 alle 10:56

Ma sono la sola a volere un vestito da sposa con le maniche? Vedo tante meravigliose spose con corpetti con lo scollo a cuore e senza spalline, ma secondo me io sembrerei una scamorza.. mi piacerebbe...

Simona, venerdì 26-Giu-15 46 779
Juliette
Spose che vivono all'estero: dove avete preso il vestito?
Juliette in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2015 alle 11:17

No, perché, seriamente, vivendo a Dublino mi riesce difficilissimo tornare in Italia per andare in giro a cercare il vestito....però d'altra parte vorrei che mia mamma fosse con me quando li provo.......

Juliette, venerdì 26-Giu-15 32 433
Juliette
Quanto deve essere grande un guest book?
Juliette in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2015 alle 16:36

..che la mia amica sostiene debba essere un bel librone, ma temo che resti troppo vuoto...avete suggerimenti?

Roberta, giovedì 25-Giu-15 5 209
Juliette
Spose hippie
Juliette in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2015 alle 11:49

Chi c'è? Ci scambiamo idee?

Juliette, venerdì 19-Giu-15 9 293
Juliette
Menú vegetariano 0.1
Juliette in Ricevimento di nozze, Il 13 Giugno 2015 alle 18:33

Sia che abbiate ospiti vegetariani o che lo siate voi, ecco un piccolo suggerimento.

Sara, lunedì 15-Giu-15 17 403
Juliette
Wedding book
Juliette in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2015 alle 01:10

Ok, non riesco a dormire quindi, pensando alle cose da fare per il matrimonio, ho raccolto un po' di scartoffie e deciso di conservare tutte le idee che mi vengono, la lista degli invitati e delle...

Iaia, lunedì 15-Giu-15 9 274
Juliette
Qual è il momento giusto per cercare il vestito?
Juliette in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2015 alle 06:13

Manca poco meno di un anno al nostro matrimonio e ancora non sono andata a vedere nessun vestito. La ragione? Lo scorso anno, per una serie di motivi, ho preso tanti tanti chili. Ora sto mangiando...

Roberta, venerdì 12-Giu-15 29 380
Juliette
Brucia essenze
Juliette in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2015 alle 16:02

Qualcuno di voi ha scelto un brucia essenze come bomboniera? È una delle opzioni che stavamo considerando...

Juliette, giovedì 11-Giu-15 4 437

Gruppi generali

Ispirazione