Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Finalmente 🎉🎉🎉 e stata una giornata magnifica sono la donna più felice del mondo. Auguri a tutte voi ❤️
Ciao volevo sapere dei vostri pareri vi piace come idea nome dei tavoli. Metto la foto.
Buongiorno 🤩🤩🤩 ora si che inizia ansia. Ma quando è passato il tempo wowww mancano SOLO 20 giorni 🤵🏻👰🏼😍😍😍
Buongiorno oggi mi sono svegliata così con -30 giorni e non ci posso credere che manca così poco. Vi auguro buon inizio della settimana ❤️❤️❤️
Buongiorno che emozione al pensiero che le fedi sono pronte. Le adoro 😍😍😍 non vedo l’ora di metterla sul dito e lasciarla lì per sempre.
Ciao oggi ho fatto la prima prova cosa dite vi piace????
Non mi sembra vero, il tempo passa troppo veloce 🤩🤩🤩
Buongiorno che bel risveglio mancano solo 80 giorni che emozione 🤩🤩🤩 Buona domenica ❤️❤️❤️
Come vola il tempo mancano solo 3 mesi 😍😍😍 ho visto che siamo tante che ci sposiamo a giugno Auguri ragazze!!!
Buongiorno e anche per me è arrivato -100 che emozione non mi sembra vero 😍😍😍🤵🏻👰🏼
Ora per la prima volta sono in ansia per il documenti. Ci sposiamo 14 giugno ma non siamo ancora andati da prete perché aspettiamo dal consulato polacco il mio nula osta. Mi dite per favore che siamo...
E arrivatooo mi piace da morire
Buongiorno buon San Valentino a tutti. Mancano 4 mesi al matrimonio che meraviglia
E vai prenotato c'è anche la bambina 😍 Noi abbiamo la figlia e molto malata e disabile non potevo trovare più bella lo adoro ❤️
Ciao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto. Io sono polacca e vorrei sapere se documenti di chiesa e certificato di nascita per portare in chiesa devono essere in lingua italiana le devo tradurre???...
E arrivata la mia mamma dalla Polonia. E vaiiii oggi ha scelto il suo vestito
Ciao ragazze anche mio papà e pronto la cravatta e camicia li compro io. Lui mi ha mandato la foto dalla Polonia. Come sta???
E anche la mia figlia ha il suo vestito Lei è disabile non sta in piedi noncamina ma avrò la più bella damigella d'onore la mia principessa.
Ciao ragazze sono arrivate le fedi che emozione La adoro e stupenda
Abbiamo scelto le fedi che emozione Come vi piace???
Fotografi garanzie ANFM