Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Buongiorno sposine! Chi di voi ha fatto realizzare per il proprio fm uno striscione? Intendo quelli da fargli trovare fuori casa la mattina stessa del matrimonio, con scritte del tipo "Ti aspetto...
Finalmente 🎉🎉🎉 e stata una giornata magnifica sono la donna più felice del mondo. Auguri a tutte voi ❤️
Ciao spose, ho chiesto un preventivo alla mia parrucchiera per 2 prove e il giorno del matrimonio (solo acconciatura) a domicilio e mi ha chiesto 450 euro. A me sembra un pò esagerato...voi che dite?...
Ragazzi oggi mi sposo. Tra pochi minuti verrà la parrucchiera.. ieri una serata bellissimissima. Il mio FM mi ha fatto una serenata da sogno, con un regalo che ho sempre voluto. Un viaggio a Praga!!!...
Ragazze che musica pensate di scegliere per il momento taglio torta?io sono molto indecisa ce ne sono molte che mi emozionano!😱
Sposine di Giugno questo è il nostro mese... a che punto siete con i preparativi? Quanti giorni mancano?
Come da titolo, tra poco ore mi sposo!!!!🤩🤩🤩🤩🤩🎉🎉🎊🎉🎊🎊😍😍😍
Spose di giugno ci sieteeee?? batete un colpo noi -12 e l ansia saleee😅
Ciao volevo sapere dei vostri pareri vi piace come idea nome dei tavoli. Metto la foto.
Ciao ragazze, a -4 finalmente ho detto si all'acconciatura. E' molto abbozzata, in quanto anche oggi ne abbiamo provate diverse. Immaginatela fatta per bene, sicuramente non e' la piu' bella che ho...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Buongiorno 🤩🤩🤩 ora si che inizia ansia. Ma quando è passato il tempo wowww mancano SOLO 20 giorni 🤵🏻👰🏼😍😍😍
Emozioni infinite nn vedo l ora sono partita con 489 giorni e adesso mancano solo 20gg bellissimo nn vedo l ora di essere sua moglie ❤ ❤
Ciao ragazze oggi ho avuto la seconda prova acconciatura, e la mia parrucchiera mi ha rifatto l’acconciatura che mi era tanto piaciuta la scorsa volta, aggiungendo dei brillanti nei capelli...poi...
Ciao spose, continuate a scoprire le fedi nuziali più adatte a voi e diteci se dopo le nozze la toglierete A) in casa B) per uscire C) mai D) al mare *** Continua con >> Chi vi regalerà le fedi?...
Sono felicissima!!! È bellissimo chissà quel giorno con scarpe, orlo fatto e stretto un po' il pantalone!!! Lo amo!!! ♥️♥️♥️
Ciao a tutte sposine ieri ho fatto la prima prova abito...ovviamente ci sono delle piccole modifiche...voi cosa ne pensate?quando l ho scelto mi sono emozionata❤ mentre stavolta no...ma sono fiduciosa...
Modella a parte, mia mamma ha scelto questo abito con la totale mia approvazione! mia madre ha 44 anni e una taglia 40, è molto giovanile! cosa ne pensate? a me piace da matti
Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prima prova. Dopo 8 mesi ho visto il mio vestito e stupendo hihihi tutto da stringere sono dimagrita di quasi due taglie. Che emozione vederloooo 🤩🤩🤩
Buongiorno oggi mi sono svegliata così con -30 giorni e non ci posso credere che manca così poco. Vi auguro buon inizio della settimana ❤️❤️❤️
Buongiorno che emozione al pensiero che le fedi sono pronte. Le adoro 😍😍😍 non vedo l’ora di metterla sul dito e lasciarla lì per sempre.
Qualke foto del nostro servizio fotografico in viaggio di nozze .. Ve lo consiglio vivamente ricordi che non possono mancare e che da soli non potrai mai fare .. Io adoro le foto ...
Ragazze ciao a tutte! Oggi è stata una bella giornata perché abbiamo ritirato le nostre fedi! Vi piacciono? Io le adoro😍
Ciao oggi ho fatto la prima prova cosa dite vi piace????
Ciao ragazze, oggi sono stata in Atelier per la prima prova abito . Ho chiesto se per caso con lo scarto della lunghezza del vestito si combinasse di creare un porta Fedi e la sarta ha stimato il...
Come arrivate in chiesa? Macchina? Macchina d'epoca? Mi sposo a Luglio
Fotografi garanzie ANFM