Camaiore, Lucca · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Ciao a tutte! Che ne pensate dei nostri manuali ? Noi ci siamo emozionati tantissimo appena son usciti dalla tipografia :
Finalmente è arrivato! L'ho aspettato tanto...ma il tempo è volato e l'ultima settimana è stata la piu faticosa ....ierisera io e il mio amore ci siamo salutati e promessi che ci saremmo rivisti oggi...
Buongiorno ragazze! Ieri pomeriggio ho fatto la prima prova del l'acconciatura...non vi dico l'emozione! Però sono molto indecisa su quale scegliere....ho 3 opzioni: 1. Un semi raccolto dove ha...
Ciao! Io e il mio fm siamo vegani e per il ricevimento avremo un menù a parte, per gli altri invece ci saranno terra e mare...lui però insiste che è una scelta errata, che dovrebbero mangiare tutti...
NOME: Karen NOME FM: Lorenzo ANNI: 26 DATA DI NOZZE: 28 agosto 2016 COUNTDOWN: 38 giorni COLORE DI NOZZE: Tiffany ed Ecru' TEMA DI NOZZE: Il tema dei Temi (ogni tavolo un tema differente) STAGIONE...
Buongiorno ragazze! Oggi mancano esattamente 40 gg e l'ansia comincia a farsi sentire....ieri abbiamo portato gli ultimi documenti al nostro Parroco, quindi adesso ci rivediamo con lui solo la...
Buongiorno sposine, ierisera sono uscita con il mio fm e al mio ritorno, abbiamo trovato il tavolo dei regali addobbato in maniera stupenda dalla mia mammina
Ragazze....anche l'1 è sparito! che emozione indescrivibile!
Buongiorno ragazze! Premetto che io sono sempre stata una "dormigliona"....mi alzavo proprio se dovevo 5 minuti dopo la sveglia....ma è qualche giorno che comincio a svegliarmi alle 6 e a non avere...
Buonasera sposine! Girovagando in questa giornata io e il mio fm abbiamo trovato questo albero in ferro battuto e ci siamo innamorati! Vorremmo utilizzarlo come tableau, inserendo dei cartoncini con i...
Ecco! Oggi abbiamo firmato per le pubblicazioni....so che non vale così tanto....ma ci siamo comunque emozionati e stasera festeggeremo con le nostre famiglie :
Buongiorno sposine, sono in crisi! Sono a -5 mesi e già 2 mesi fa avevamo bloccato la soprano e l'organista che ci accompagnassero durante la cerimonia....ma ieri l'organista mi scrive che ha saputo...
Ciao a tutte! Domani a pranzo abbiamo la prova con i genitori per scegliere il menu'...ci sposiamo alla Costa dei Barbari a Viareggio....voi conoscete i posto ? Commenti ?
Buongiorno sposine! Ecco i miei porta confetti fai da te ! Il colore è quello del nostro matrimonio e a noi piacciono tantissimo! Che ne pensate ? Ci sono migliorie che posso fare ? :
Buongiorno sposini! Quante si sposano in Toscana ? Io sono della provincia di Lucca e mi sposerò in Versilia ?
Buongiorno! Io e il mio fm ci sposeremo il 28 agosto 2016 in una location a Viareggio chiamata Costa dei Barbari, cerimonia religiosa sul mare alle 19 al tramonto e poi mentre noi facciamo le foto gli...
Ciao! Io e il mio fm avremmo deciso per queste fedi, però quando le abbiamo fatte vedere alle nostre rispettive famiglie, sono state scettiche sulla scelta dei diamanti neri, che secondo loro non sono...
Salve a tutte! Io e il mio fm stiamo cercando idee per il ricevimento, mi spiego meglio: cosa avete organizzato per intrattenere gli invitati? Oltre alla musica, avevamo pensato di far trovare su ogni...
Fotografi garanzie ANFM