- Matrimonio
- Community
Karima Lupino
Savona, Savona · Da Marzo 2011
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
30
152 giorni al matrimonio150 giorni dalla vigilia alle nozze80 invitati 27 giorno proposta7 mesi che stiamo insieme 5 3 portate4 damigelle 1 d onore
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3415 giorni fa152 giorni al matrimonio150 giorni dalla vigilia alle nozze80 invitati 27 giorno proposta7 mesi che stiamo insieme 5 3 portate4 damigelle 1 d onore
Ho partecipato al post di Debora
3415 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM