Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Vi piace quest auto??? Purtroppo ho poche alternative ?
Sono indecisa per il matrimonio per il colore dei capelli.....meglio bionda o castana?
Vi piace la mia casa??? è una mansarda di 145 metri quadri esclusi i balconi Sara modernissima turto grigio e bianco l arredamento!!!
Che ne dite del mio arredamento??? La cucina verrà sempre sulle tonalità di grigio legno e laccato è della scavolini con parete attrezzata stesso modello della cucina scavolini; stanza da letto modo...
Sabato per un matrimonio...vi piace questo abito?
Finalmente dopo tanti cambiamenti; abbiamo scelto la nostra luna si miele Subito dopo il matrimonio ossia a maggio faremo 10 giorni in Messico villaggio playacar eden village;ed agosto partiremo per...
Ultimo matrimonio da fidanzati!!!Che emozione...
Ragazze dove posso vedere il catalogo abito da sposa maggie sottero 2017?Non lo trovo su internet Grazie
Ragazze sapete dirmi il prezzo di quest abito? E della collezione Rinaudo 2017
Raga che ne dite di questo preventivo 4 giorni a new york 8 messico tytto incluso ossia pensione completa bibite aereo tasse eccConviene???
Ciao a tutte che nè pensate di questo itinerario New york; Miami e crociera dei caraibi?Che ne pensate?
Ciao ragazze tra nove mesi mi tsposo; ma sul viaggio di nozze siamo molto indecisi.Cosa mi consigliate America e Giappone???Datemi dei suggerimenti
Vi piace questa cucina scavolini....però aggiungendo penisola; senza questo tavolo; e alternata con grigio scuro no il nero come in foto!!! Quindi modello scenery ma con alcune modifiche
Da oggi manca giusto un anno al grande giorno!!!Che emozione
Quale modellovvi piace di più???:
Vi piace questo abito??? A me tanto :
In partica io ho deciso di sposarmi in una chiesa diversa da quella mia ed il mio Fm di appartenenza ma stasera sono andato a parlare con il mio prete di questa decisione...e ha detto in modo nervoso...
Ciao a tutte future sposine e buon anno...vi piacciono queste come bomboniere? Gli sposini....
Girando sul web ho trovato questo vestito molto bello da vedere; a voi piace??Da premettere che non è il mio genere io amo gli abiti a sirena....però molto bello da vedere!!!
Stasera inaspettatamente ho ricevuto questo anello stupendo sotto casa mia....sono rimasta senza parole....Sono feliceeeeee
Ciao ragazze secondo voi come bomboniere piacciono questi quadretti con il panorama di Napoli?
Ragazze come si cancellano i messaggi ricevuti?
Ragazze quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale e quanto tempo dura? Ah poi si può scegliere dove tenerlo il corso poiché mi sposerò in una chiesa differente da quella di provenienza?
Future sposini vi piace la location che ho scelto? Sabato dovrei bloccarlo....si chiama Cala Moresca si trova a Bacoli...qualcuno la conosce già?
Future sposine per i testimoni come funziona? Possono essere due amici cioè un amica e un suo amico senza un vincolo tra di loro? Poi devono essere cresimAti?
Fotografi garanzie ANFM