Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze un informazione il mio Fm non ha cresima...ma non vuole fare il corso; è vero che a Pompei è possibile fare la cresima direttamente!!! Il suo parroco darà l autorizzazione senza che lui ha...
A meno 14 giorni dal grande giorno...finalmente la nostra casa mansarda è terminata Che soddisfazione...che ne pensate? Ho fotografato solo le tre stanze principali 😊😊😊
Ciao a tutte future mammine oggi sono a 19 più 5 settimane e per il momento sento solo leggeri movimenti ossia bollicine farfallii iniziati dalla 17 settimana. Quando iniziano i veri calcetti? È un...
Oggi sono a 13 più 4 e mi chiedo se è possibile sentire già il bimbo? Sento come dei pizzichi nel lato destro proprio Dov è posizionato a ridosso Dell ombelico; appena la sera mi appoggio su questo...
Mi consigliate un nome sa abbinare a Vincenzo? Io avevo pensato Vincenzo Elia...altre idee?
Oggi ho fatto la trasnucenza nucale e sono a 12 piu 2 ringraziando a Dio tutto bene....mi sapete dire da queste eco se è maschietto o femminuccia?
Non le aspetto per domani...anche se avevo perso già le speranze per dei sintomi che arrivano ogni mese prima del ciclo inoltre si era sgonfiato seno e pancia...ma ora si è rigonfiato tutto cioè al...
Dopo 3 tentativiFinalmente positivooooo
Io le trovo splendide....che ne pensate?
Ciao le aspetto x oggi ma da circa una sett mi stannno succedendo tutti fenomeni strani La sett scorsa un dolore esagerato alla schiena x due giorni e decimi di febbre Dolore all ovaia mi tiravano...
Non le aspetto per il 13 luglio Ma sto avendo sintomi strani mai avuti macchie color marroncino e muco Un dolore alla schiena esagerato e inoltre da ieri temperatura corporea superiore ai 37 gradi Che...
Ci siamo sposati il 20 maggio e subito abbiamo iniziato la ricerca ma il primo tentativo andato male.Ora siamo al secondo tentativo il ciclo mi è venuto il 13 giugno e ho iniziato a notare muco dal 22...
Domani già è un mese dal nostro matrimonio...Vi lascio qualche fprimaÈ stata veramente una giornata meravigliosa ed emozionante
È stata una giornata meravigliosa ci siamo sposati sabato vi lascio qualche foto fatta dagli invitato
Io ho optato per un semiraccolto ovviamente questa è una bozza saranno più definiti e più tirati Che ne pensate?
Ci siamo ragazze tra una settimana a quest ora sarò nel pieno dei preparativi!!!Un anno e mezzo è volato.....A voi quanti giorni mancano?
Che ne pensate di questa acconciatura; avrò un abito sirena della maggie sottero!!! Non mi piacciono acconciature particolari o tirate non sto bene!!!È troppo semplice?
Ecco la mia prova mani Saranno tutte effetto sfumato ed ho scelto la rosa Su entrambi gli anulari Vi piace???
Ecco due fotine Pre wedding Ci siamo divertiti tanto 😍😍😍
Finalmente la nostra casuccia è quasi terminata!!! Vi piace?
Ragazze qualcuno conosce questo fotografo??? Che nè pensate???
Hanno finalmente montato bagni;stufa a Pellet, termosifoni Che ne pensate?
Il 17/02/2017 abbiamo promesso tra tre mesi saremo marito e moglie 😍Ecco qualche fotina dei festeggiamenti
Raga inizia davvero il conto alla rovescia ora -100 giorni 😱😱😱A voi quanto manca?
Che ne pensate della mia mansarda super moderna??? Vi piacciano i colori? Non vedo l ora che arriva l arredamento 😍
Che ne pensate di questo tubino nero per la sera per festeggiare la promessa in un ristorante tra parenti stretti?
Oggi mancano 130 giorni ma io non mi sento ne ansiosa ne stressata è normale?Mi godo ogni giorno i preparativi stando più serena possibile!!!E voi???
Mi sposerò il mese di Maggio; amo le rose e ho pensato di fare come tema appunto le rose....Che ne pensate di questa bomboniera sono fatte a mano; ceramica di capodimonte!!!
5 146 3 6 16 30 3 5
Che ne dice di questa prova trucco??? Toni sul rosa!!!Io ho una pelle molto grassa quindi già è un miracolo
Stamattina ho trovato un messaggio di mia mamma in seguito alla scelta Dell abito.Ecco: si è il tuo !e quando hai messo questo vestito ti ho vista felice! ti ho vista sorridere i tuo occhi illuminarsi...
Ciao ragazze io uno dei due già l ho scelto;Però sono ancora indecisa tra i due!!!Quale vi piace a quello della colet verrà messa la manica!!!Grazie
Fotografi garanzie ANFM