Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017

Sono proprio all'inizio della gravidanza... 4 settimane e 5 giorni... Da un po' di giorni ho una febbre leggera a 37/37.5... Che cosa posso fare? Ho preso una tachipirina da 500 quando stava per...

Stanotte ho sognato che stavo allattando un pargoletto e avevo quella sensazione come se fosse la realtà ero molto serena e rilassata ,un sogno meraviglioso . Non sono incinta ma da maggio siamo alla...

Salve ragazze quando avete iniziato a sentire i primi movimenti ?io sono entrata al 4mese sn di quasi 14settimane e ancora nn sento nulla!!! L'unica cosa c'è un bel pancino...che emozione !!! Non vedo...

Oggi sono a 13 più 4 e mi chiedo se è possibile sentire già il bimbo? Sento come dei pizzichi nel lato destro proprio Dov è posizionato a ridosso Dell ombelico; appena la sera mi appoggio su questo...

Mi consigliate un nome sa abbinare a Vincenzo? Io avevo pensato Vincenzo Elia...altre idee?

Oggi ho fatto la trasnucenza nucale e sono a 12 piu 2 ringraziando a Dio tutto bene....mi sapete dire da queste eco se è maschietto o femminuccia?

Finalmente il colloquio finale.Abbiamo una data. Ho aspettato con ansia questo giorno, ma purtroppo non riesco a godermelo al 100%...perchè neanche a farlo apposta, un mio carissimo amico è venuto a...

Non le aspetto per domani...anche se avevo perso già le speranze per dei sintomi che arrivano ogni mese prima del ciclo inoltre si era sgonfiato seno e pancia...ma ora si è rigonfiato tutto cioè al...

Salve ragazze sono di nuovo qui tra voi a chiedervi un consiglio. Allora sono quattro mesi che cerchiamo un bambino ed ancora non è arrivato ho fatto già un controllo dalla mia ginecologa ed ha detto...

Ciao Spose e mamme...ieri ho scoperto di essere incinta , dovrei essere al settimo cielo se non fosse che....numero 1 sono molto giovane,ho 25 anni, mi devo sposare il 9 ottobre e ho gia un bimbo di 4...

Settembre sarà il nostro quarto tentativo, spero che le malefiche non si presentino per il 6. Giusto oggi sono arrivati gli stick di ovulazione, che voglio provare solo per questo mese per verificare...

Ciao le aspetto x oggi ma da circa una sett mi stannno succedendo tutti fenomeni strani La sett scorsa un dolore esagerato alla schiena x due giorni e decimi di febbre Dolore all ovaia mi tiravano...
Ciao ragazzeSono al 2 po nn le aspetto X il 14.Ho la brutta sensazione di nn averla beccata neanche questo mese questa cicogna....e quindi sono un po' scoraggiata .Solitamente già dall ovulazione ho...

Non le aspetto per il 13 luglio Ma sto avendo sintomi strani mai avuti macchie color marroncino e muco Un dolore alla schiena esagerato e inoltre da ieri temperatura corporea superiore ai 37 gradi Che...

Ci siamo sposati il 20 maggio e subito abbiamo iniziato la ricerca ma il primo tentativo andato male.Ora siamo al secondo tentativo il ciclo mi è venuto il 13 giugno e ho iniziato a notare muco dal 22...

Domani già è un mese dal nostro matrimonio...Vi lascio qualche fprimaÈ stata veramente una giornata meravigliosa ed emozionante

È stata una giornata meravigliosa ci siamo sposati sabato vi lascio qualche foto fatta dagli invitato

A meno 14 giorni dal grande giorno...finalmente la nostra casa mansarda è terminata Che soddisfazione...che ne pensate? Ho fotografato solo le tre stanze principali 😊😊😊