Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Vi aggiorno....

Star8999, il 12 Settembre 2017 alle 19:57 Pubblicato in Future mamme 0 51

Finalmente il colloquio finale.Abbiamo una data. Ho aspettato con ansia questo giorno, ma purtroppo non riesco a godermelo al 100%...perchè neanche a farlo apposta, un mio carissimo amico è venuto a mancare...e in queste ore sto vivendo tanti stati d'animo in contrasto tra loro...La gioia, il dolore, l'impazienza, la tristezza.

Eppure, non potevo tirarmi indietro sapete come funziona, i tempi di attesa sono lunghi. La dottoressa ha cercato di convincermi che trasferire un solo embrione sia la scelta più indicata, per evitare gravidanze gemellari...Ma io preferisco rischiare...Ritrovarmi con due bambini, piuttosto che con nessuno dei due.

In generale, è stata ottimista riguardo le percentuali di riuscita.

Mio marito ha congelato un buon materiale, io sono a posto....

Ora sarà il destino a decidere, se il nostro momento è arrivato.

Abbiamo bisogno di una gran BDC....

Sono in attesa del ciclo per iniziare la stimolazione....Credo di non aver mai desiderato che arrivasse, quanto adesso. E' stato un anno orribile, e questo ennesimo e tristissimo evento spero sia solo l'ultimo della lista...perchè è tempo di una ventata d'aria fresca...è tempo di sorridere, pensando al futuro....il passato è ormai andato e non potrà ritornare. Nessuno potrà ridarci indietro il primo anno di matrimonio, sereno e felice come lo sognavamo, nessuno potrà restituirci il nostro amico...Ma il nostro bambino potrà sicuramente restituirci il sorriso.

51 Risposte

Ultime attività da Star8999, il 17 Settembre 2017 alle 18:17
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara... se tutto va come previsto farò il transfer prima della metà di ottobre.... ormai ci siamo.Il resto dipenderà solo dalla fortuna Smiley heart tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star ti penso tantissimo e incrocio tutto l'incrociabile x voi! Io aspetto il tuo positivo... Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di cosa parli perché non ci sono passata ...e non sono ferrata in materia passami la frase ...ma ti auguro di trovare la felicità al piu presto...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo auguro cn il cuore ...l'arrivo di un bambino vi rissolleverá e vi farà tornare il sorriso !auguri 🐞
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la perdita del tuo amico ma adesso concentrati su te /voi... È il tuo momento !! ... Forza !! Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio per voi tt qllo che é incrociabile!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo star!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo star! La tua forza e il tuo coraggio saranno ripagati!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri!!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo di cuore.... Ve lo meritate! E tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo con tutto il cuore. Anzi.. In becco alla cicogna. Se arriverà questo positivo giuro sarò felice come.una pasqua anche se non ti conosco. Proprio in questi giorni una mia carissima amica sta affrontando lo stesso percorso.. Tra un paio di giorni avremo il verdetto, dovrà fare le beta. Prego per voi, davvero! Coraggio!!!!!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo di cuore!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai dai dai, credici, andrà tutto per il meglio! mi dispiace molto per il tuo amico, purtroppo la vita è così...

    ti penserò tanto!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace veramente tanto per il vostro amico, ma sono felicissima per la bella notizia!! Incrocio le dita e che sta BDC arrivi alla grande.... Smiley winking

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la perdita del tuo amico. Ora devi cercare di essere più positiva e serena possibile e vedrai che finalmente riuscirete a coronare il vostro sogno. Tienici aggiornate. Sei una futura mamma fortissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Star finalmente una bellissima notizia!! Hai passato mesi durissimi, ma è finalmente arrivato il momento di pensare positivo, Vedrai andrà bene, io incrocio tutte le dita che ho. In bocca al lupo e tienici aggiornate...noi tifiamo x voi!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tanti tanti auguroni star per questo nuovo percorso.... la positività è una dote quanto mai preziosa in questo momento....ti auguro davvero ogni e se sono 2 meglio ancora!! ti rifai per tutto ciò che hai passato e il sorriso tornerà di sicuro...un abbraccio forte..e in attesa di sapere che sia andato tutto per il meglio!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi auguro di cuore che vada tutto per il meglio e che di fronte a voi ci siano solo giorni di serenità! Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e mi racomando via la tristezza e pensa positivo perche' fa davvero tanto...in questo momento devi solo pensare a te stessa!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un immenso in bocca a lupo.. forza ce la farete.. 💪🏻
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara sn veramente felice che finalmente stai raggiungendo il tuo traguardo incrocio le dita x te e ti auguro tutto il bene di questo mondo meriti tanto è il.Signore ti accompagnerà in questo meraviglioso viaggio.......baci Smiley heart
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni star te lo meriti davvero e vedrai che andrà tutto bene imboccalupo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo meriti davvero questo bambino, e spero che la vita inizi ad essere un po' più gentile con te e ti regali questa gioia. Chissà se tutto questo dolore abbia avuto un senso, forse ci (parlo al plurale perché anche il mio primo anno di matrimonio è stato un inferno, 6 mesi di ricerca frustranti, poi un aborto alla 12 settimana, due raschiamenti per un errore medico, altri 6 mesi di scombussolamenti ormonali prima di tornare normale e ora di nuovo incinta ma con una paura che neanche immagini) renderà madri migliori, più consapevoli della fortuna che avremo avuto... me lo auguro e te lo auguro, spero tra un annetto di tornare su questo post e confrontarci insieme su pappe e pannolini! In bocca al lupo Star!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmenteeeee!!!! Ti auguro due bellissimi e sanissimi gemellini!!!!Mi dispiace per il tuo amico e ti sono vicina, magari anche lui cercherà di aiutarvi in questo percorso!!!! Poi volevo solo dirti che anche io ho passato il primo anno di matrimonio con la tristezza nel cuore, ma sono sicura che prima o poi l'arcobaleno arriverà anche per noi, basta solo saper sperare...la tempesta sarà stata anche brutta, ma l'arcobaleno sarà uno dei più belli in assoluto!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è l'ultima a morire...bisogna crederci...complimenti x la forza e in bocca al lupo...in attesa di una bella notizia!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gia parlato...e voglio dirlo anche qui...gioiro' del tuo POSITIVO come se fosse il mio... forza e coraggio...che il resto diventerà presto un brutto ricordo... Smiley heart
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo...vedrai che andrà tutto come desiderate...ve lo auguro con tutto il cuore !!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Star e credici fino in fondo !!! Ti capisco molto bene perché ho alle spalle tre tentativi di icsi, l'ultimo positivo alla sonoAll'inizio .. Purtroppo è un percorso molto doloroso e difficile ma mai perdere la speranza un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole esprimono forza anche nel dolore...perche' e' cosi che sei..Forte e Coraggiosa e,i sorrisi che tanto desideri arriveranno insieme al vostro bambino..I miei piu' grandi e sinceri auguri..di cuore😊
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima x esperienza ti auguro ke tt vada x il verso giusto.e hai ragione in qs c vuole una buona dose d BDC.....ce la farai in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza star!!!! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo grande come l universo... avete sempre lottato e continuato a farlo... meritate di essere genitori e così sarà ! Credeteci sempre.... !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione