Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Vi aggiorno....

Star8999, il 12 Settembre 2017 alle 19:57

Pubblicato in Future mamme 51

Finalmente il colloquio finale.Abbiamo una data. Ho aspettato con ansia questo giorno, ma purtroppo non riesco a godermelo al 100%...perchè neanche a farlo apposta, un mio carissimo amico è venuto a mancare...e in queste ore sto vivendo tanti stati d'animo in contrasto tra loro...La gioia, il...

Finalmente il colloquio finale.Abbiamo una data. Ho aspettato con ansia questo giorno, ma purtroppo non riesco a godermelo al 100%...perchè neanche a farlo apposta, un mio carissimo amico è venuto a mancare...e in queste ore sto vivendo tanti stati d'animo in contrasto tra loro...La gioia, il dolore, l'impazienza, la tristezza.

Eppure, non potevo tirarmi indietro sapete come funziona, i tempi di attesa sono lunghi. La dottoressa ha cercato di convincermi che trasferire un solo embrione sia la scelta più indicata, per evitare gravidanze gemellari...Ma io preferisco rischiare...Ritrovarmi con due bambini, piuttosto che con nessuno dei due.

In generale, è stata ottimista riguardo le percentuali di riuscita.

Mio marito ha congelato un buon materiale, io sono a posto....

Ora sarà il destino a decidere, se il nostro momento è arrivato.

Abbiamo bisogno di una gran BDC....

Sono in attesa del ciclo per iniziare la stimolazione....Credo di non aver mai desiderato che arrivasse, quanto adesso. E' stato un anno orribile, e questo ennesimo e tristissimo evento spero sia solo l'ultimo della lista...perchè è tempo di una ventata d'aria fresca...è tempo di sorridere, pensando al futuro....il passato è ormai andato e non potrà ritornare. Nessuno potrà ridarci indietro il primo anno di matrimonio, sereno e felice come lo sognavamo, nessuno potrà restituirci il nostro amico...Ma il nostro bambino potrà sicuramente restituirci il sorriso.

51 Risposte

  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca Al Lupo Cara... TI auguro che tutto si Avveri proprio come vuol il tuo cuore.... Un abbraccioo .....forzaaaaaaaa Smiley kiss
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaaaaaaaa...... che dio vi benedica, e che il vostro miracolo si avveri!!😯❤⭐
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio il mio più grande in bocca a lupo... e sono tanto ottimista in queste tecniche sono certa che ce la farete! 😚
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri cara
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo di ❤️!!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo x il tuo percorso..le tue parole mi hanno toccata tanto grazie a te x condividere cn noi i tuoi pensieri...chi in un modo chi in un altro siamo tutte unite per un unico sogno diventare mamme e prima o poi c riusciremo tutte!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risponderò una ad una dal PC. ..ma intanto vi ringrazio tutte...perché mi avete sostenuta in questo anno e mezzo Smiley heart siete state una spalla virtuale per me
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto monitorando l'ovulazione per avere una data precisa....dovrebbero arrivare il 25 se domani la tb ha il rialzo.non ho qui la lista...ma sono parecchi Smiley xd c'erano il puregon,meropur,gonal ecc...poi cardioaspirina perché non ho mai fatto le analisi per i coaguli..quindi preventivamente mi hanno detto di assumerla....oddio...manca pochissimo.questione di giorni.......spero di produrre abbastanza e che almeno uno decida di rimanere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per il tuo percorso, sei giovane, non hai perso tempo e non ti sei persa d'animo. La Dottoressa fa bene ad essere ottimista (così, per incoraggiarti, una mia ex collega a 42 anni ha trasferito tre embrioni ed è andata bene al primo tentativo, ora aspetta tre gemellini).Quanto al fatto che la vita sia una giostra di eventi, purtroppo è così, lo stesso giorno in cui scoprimmo che mio padre non aveva purtroppo ancora molto tempo, scoprimmo anche che mio fratello avrebbe avuto un bimbo. La vita è così... Ti abbraccio forte e ti ringrazio perché quando ho avuto bisogno su questo forum mi hai sempre risposto e aiutato. Incrocio le dita.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Star, carissima, vi faccio un grandissimo in bocca al lupo e spero di vedere presto un tuo positivo qui in community! Ve lo meritate davvero tanto!

    Tienici aggiornate, mi raccomando!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi faccio tanti in bocca al lupo e vi auguro tutta la gioia che meritate certa che vi ripagherà per tutto il tempo trascorso non come avreste voluto! Vi mando un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star sono veramente felice di leggere questa notizia. L'amore della vostra creatura vi ripagherà delle sofferenze passate! Un abbraccio,soprattutto per la perdita del vostro amico..Io non mi sono mai rassegnata alla perdita del mio migliore amico,come un fratello.. Ad ogni modo ti mando un mega in bocca alla pennuta!!
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contentissima X te e stai serena ke sono sicura ke c'è la farai 😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto!❤😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo !!! quando dovrebbero arrivarti? con che farmaci e quantità inizi ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore, dopo un lungo e difficoltoso anno ve lo meritate. Dalle tue parole si capisce che persona speciale sei, sarai una super mamma. In becco alla pennuta e tanta fortuna🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore.....Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore..forza e coraggio..sono sicura ke presto sarete felicissimi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione