Villongo, Bergamo · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Villongo, Bergamo · Da Gennaio 2021
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Location matrimoni
Abiti da sposa
Quanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio ***...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic! Complimenti 🥳 perché siete a un passo da ottenere il regalo scaricabil e di cui vi abbiamo parlato! Scrivete in risposta a questo topic la data del vostro anniversario. 6️⃣ Commentate il...
La vostra felicità va condivisa! E noi vogliamo premiare la vostra unione regalandovi un regalo 🎁 virtuale che siamo sicuri vi piacerà! 🥰 Altra domanda a cui rispondere commentando questo topic: lo...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faUltima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante per voi? Votate da 1 a 5 e commentate! 💖 Non...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1894 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1894 giorni faQuanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: la divisione delle...
Gruppi generali
Ispirazione