Albisola Superiore, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ho provato, ma io con la matita chiara nella rima inferiore non mi piaccio proprio. Mi sento spoglia!La matita chiara aiuta ad ingrandire l occhio...Ma io li ho già grandi!Basta, matita nera all Life...
...Non da sposa ! Oggi le ho viste, le ho provate e poi niente...Le ho comprate!Saro' una sposa rock e direi che si abbinano perfettamente al mio tema! Che ne pensate?Lasciate stare il giubbotto...
Ciao Sposine liguri, io sono sarda, vivo a Milano ed abbiamo deciso ieri di sposarci in Liguria! Ci sarebbe piaciuto sposarci in Sardegna in spiaggia...ma è logisticamente complicato, così ci siamo...
Ragazze, ecco a voi le nostre partecipazioni rigorosamente in tema rock! E rigorosamente Fai da te!Nel CD sono contenute un po' di canzoni, AC/DC Led Zeppelin Queen etc etcChe ne pensate? Noi le...
Ragazze ieri siamo andati a vedere le fedi... Finalmente! Il gioielliere è un amico di FM e ci ha fatto vedere il catalogo perché è stato poco bene e non è riuscito ad andare dal suo fornitore.Vi...
...Abbiamo scelto le fedi! Noi avevamo scelto le bicolor, avevo aperto anche un post. Belle sono belle, ma provandole non ho avuto il colpo di fulmine.Poi il gioielliere se n è un po' fregato, mi ha...
Ciao Ragazze, oggi giornatina tutta bella produttiva! in realtà ormai ogni giorno lo è...! Prima di tutto il comune ci ha comunicato la data del consenso: 4 marzo! che emozione, non vedo l'ora di...
Ciao ragazze,Ieri finalmente abbiamo finito di prenotare il nostro viaggio di nozze!Abbiamo iniziato a Novembre, ogni mese prenotavamo qualcosa... Ovviamente tutto organizzato da noi!Le mete...
Noi abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali, c'è chi pensa che siano poco personali e chi pensa che le si scelgano unicamente per avere meno sbattimenti, ma per quanto mi riguarda non è così!...
...ad un capriccio di FM! Oggi abbiamo noleggiato l'auto, io onestamente avrei utilizzato la nostra, ma lui ci teneva tanto...e ho detto ok! Per il nostro matrimonio rock ed alternativo abbiamo scelto...
Ciao ragazze, Stamattina siamo stati in comune per iniziare l iter dei documenti...Ci sentiremo per metà febbraio perché ci diranno la data del consenso (probabilmente agli inizi di marzo).A parte l...
Ciao Ragazze, chiedo il vostro prezioso aiuto! Le nostre partecipazioni saranno dei CD neri, per riprendere i vinili (sembrano dei piccoli vinili)...ma ho un dubbio: che carta usare per attaccarci le...
Il 31/03 avrò la prima prova e dovrò già avere scarpe e intimo.L intimo ok, l ho acquistato ieri...Ma per le scarpe non trovo nulla!Adesso ci sono solo stivali o comunque scarpe invernali.Sapete dirmi...
Ragazze, stamattina ho chiamato il mio comune di residenza: ci rivediamo a metà Gennaio per fare le pratiche. Ho chiamato anche il comune nel quale mi sposerò e pure li è tutto ok siamo gia prenotati,...
...oggi grandi passi avanti! Una giornata sfiancante, ma parecchio produttiva! Stamattina abbiamo prenotato l Animatrice per i bimbi, poi abbiamo scelto la torta (vedere foto) e scelto il menù.Sarà un...
Ragazze quando andrete in comune x la richiesta? Io mi sposerò a giugno, ma in un comune diverso dal mio di residenza.Chi è nella mia stessa situazione? Quando andrete in comune?Io pensavo di andarci...
Finalmente -199! In quante come me?
Ragazze visto che oggi non lavoro ho pensato di dedicarmi al mio wedding make up! Rispetto alla volta scorsa questo trucco mi piace, datemi pareri e consigli...il rossetto rosso ci deve essere per...
Buongiorno ragazze, qualcuno ha mai prenotato dei voli con Skyscanner?Io l altra sera ho prenotato per New York, direi ad una tariffa molto conveniente.Voi vi siete trovate bene?
Ciao Ragazze, io mi truccherò da sola e ultimamente ho fatto una prova, che ho postato sul forum. Ho fatto uno sfumato che mi è piaciuto molto, ma utilizzando un rossetto un pò pesante...appesantiva...
Buona giornata ragazze!
Ragazze stasera avevo un po di tempo e ho fatto una prova trucco! Io mi trucchero' da sola per cui inizio a farmi un idea di ciò che mi piace.Non sono molto soddisfatta di questa prova, sono stata...
Help me! ho creato il giornale degli sposi per il matrimonio della mia migliore amica (si sposerà fra 3 giorni)...ma dove va messo? io pensavo di metterne uno per tavolo! E' corretto?
Ciao ragazze, ieri mattina mi hanno comunicato che il resort che avevo prenotato in Giamaica è stato chiuso per gravi problemi di salute del proprietario. Mi hanno dato alcune alternative, ma non ci...
Ciao ragazze, noi ci sposeremo sulla spiaggia con rito civile e venerdi abbiamo incontrato la nostra allestitrice...e tac la doccia fredda! Mio fratello ci suonerà la marcia nuziale con la chitarra...
Ciao Ragazze, Io ho iniziato l'era degli incubi: vestito sbagliato, fedi sbagliate, i miei cani senza gli accessori, i bimbi senza l'animatrice. Un caos! Mica starò così per i prossimi 9 mesi eh?...
Ciao ragazze, una delle primissime certezze del nostro matrimonio era proprio il viaggio di nozze, le mete scelte sono New York, cascate del Niagara e Giamaica. Interamente fai da te! Noi siamo...
Ciao ragazze, chiedo il vostro aiuto! Io ed FM lavoriamo insieme, e siamo un po’ delle figure abbastanza essenziali per l’azienda (e non siamo neppure sostituibili). Stamattina sono andata dal nostro...
In quante di voi hanno scelto questa location per celebrare le proprie nozze?
...ragazze, mi suggerite qualche acconciatura un pò rock? Io ho i capelli lunghi fino all inizio delle spalle (ma da qui al prossimo giugno cresceranno)! Grazie!
...ragazze a voi è capitato o sta capitando? a me si e sono abbastanza arrabbiata! ho fatto l'enorme errore di confidare 4 dettagli, e mi sono stati copiati. Peccato che la sposa in questione si sposa...
Chi le ha gia acquistate? Quale modello avete scelto o quale sceglierete? Io ed FM abbiamo gusti molto diversi a riguardo, per me la fede deve essere gialla, per lui bianca. Così ci siamo innamorati...
Fotografi garanzie ANFM