Albisola Superiore, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ho deciso di aprire questo post per raccontarvi come ho fatto a perdere 10 kg, con tutti i benefici che questo mi ha portato, e darvi qualche piccolo consiglio.Prima di tutto cercare di capire cosa ci...

Ragazze, la nostra Honeymoon (New York + Giamaica) è quasi completata...manca solo un volo! Sto iniziando a documentarmi, non tanto per New York, ma soprattutto per la Giamaica...e sono andata un pò...

Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, oggi 27 settimane tonde ed una lista di cose da recuperare dalle varie amiche mamme. Avrò la casa invasa di qualsiasi cosa! Diego è sempre più scatenato e le...

L' amore più grande, quello che ti travolge ti cambia e ti fa diventare pazza di gioia, io l ho conosciuto sabato 7 aprile alle 00:35 quando ho sentito il pianto del mio bambino. Ragazze, se volete...

Ciao Ragazze, La prima tappa del nostro viaggio di nozze sarà new york, poi voleremo in Giamaica per una settimana per poi ritornare a New York. Tutto ciò in 15 giorni. Sò che bisogna fare l'ESTA, ma...

Ciao ragazze! Inizio a non capirci più nulla...quando inizia il terzo trimestre? Su internet ci sono pareri discordanti! Io sono a 26+4 e l'app mi dice che sono ancora nel secondo! Ma alcuni siti...

Ragazze, io sono a 25+3 e non ho ancora comprato nulla per la borsa per l ospedale, volevo iniziare a fare acquisti con i saldi! Voi l avete già pronta? Solitamente quando s inizia a preparare?

Ciao Mamme e future mamme...buon Natale! Vorrei affrontare con voi un discorso per me un po' spinoso: il battesimo! Io e mio marito siamo atei per cui abbiamo deciso di non battezzare il nostro...

Ragazze, pochi giorni fa è stato il mio compleanno e mio marito mi ha regalato il chiama angeli di boccadamo! Mi piace tantissimo! E ieri cenetta romantica...ho indossato l unico abito che ancora mi...

Ragazze, voi scuotete la pancia per far muovere il bimbo? Fortunatamente mio figlio è un piccolo terremoto, ma ha i suoi orari e le sue regole, ma mio marito ha sviluppato una "dipendenza da calcetti"...

Ciao ragazze, io sono a 20+4 e due giorni fa abbiamo scoperto alla morfologica di aspettare un maschietto! Il nostro patato si chiamerà Diego, è lungo 26,2 cm per 380 grammi. Quanti maschietti nel...

Buongiorno Mamme, io ho iniziato a sentire il mio bambino molto presto e adesso che sono a 18+5 è scatenatissimo! Sabato sera mi tirava certi calci che pure una mia amica ha sentito ed è rimasta...

Ciao ragazze, ho bisogno della vostre esperienze! Mi è venuto un dolore atroce al pube, tipo uno strappo muscolare. Adesso sono sdraiata, ma potrebbe essere pubalgia?

Ciao mammine, voi acquisterete tutto nuovo oppure anche voi, come me, avrete cose già usate? Io mi reputo fortunata perché non dovrò comprare quasi nulla, oggi mi è arrivato il trio della chicco,...

Ciao Sposine! Matrimonio.com mi ha chiesto di fare amicizia con voi...ed eccomi qua. Abbiamo in comune data e luogo, come procedono i preparativi? Noi abbastanza bene, abbiamo trovato la location ed...

Ciao Ragazze, io e FM pensavamo di chiedere un piccolo anticipo del TFR, giusto per metterci in pari con le spese del matrimonio. Parliamo di 2mila euro a testa, quindi poca roba. Io lavoro nella...

Ciao Ragazze,La nostra luna di miele è al termine, vi scrivo dalla Jamaica, qua sono le 7 del mattino e tra poco mi alzo x fare l ultimo bagno. Un viaggio bellissimo...abbiamo visto notti con la luce...

Giornata meravigliosa, la nostra favola, il nostro amore! In bocca al lupo sposine, godetevi ogni istante, ogni singolo momento perché è davvero uno dei giorni più belli...un abbraccio!

Ragazze, io mi trucchero' da sola e nel reperire i prodotti che mi servono sto trovando parecchie difficoltà! Tranne i prodotti che conosco e uso, come fondotinta, cipria, phard e rossetto, trovare...

Sposine, a conti fatti, il mio matrimonio è costato meno di 9000 euro, non rinunciando a nulla. Il mio budget è stato sforato di neanche 1000 euro ed abbiamo avuto il matrimonio che sognavamo! Quando...

Adesso che ci sono passata, vorrei darvi qualche piccolo consiglio relativo al look! Quando dici la parola "matrimonio" non si capisce perché, ma i prezzi lievitano a dismisura...e questo mi fa...

Ragazze, questo pomeriggio ci siamo sposati legalmente...siamo arrivati in ritardo, dopo aver camminato per due km perché il mio navigatore si è perso e dopo aver scambiato due risate con l assessore...

Buongiorno ragazze, il mio contatore segna -1...il big day è dietro l angolo! Ieri ho ritirato i segnaposto e fatto ceretta, stasera invece massaggio relax e maschera illuminante! Comunque, io non...

Sabato mi sposerò in un comune vicino a Savona, sulla spiaggia, come ho sempre sognato. Stamattina mi chiama la mia allestitrice dicendomi d'aver sentito il comune il quale le ha detto che non faremo...

Ragazze, stasera ho iniziato a fare le wedding Bag... Rock Style!Vi allego qualche foto

-9 ragazze e l emozione sale! Lunedì ho ritirato l abito e ieri ho fatto il tableau (non è ancora finito), finito il cofanetto con le promesse e scritto le scarpe di riserva! E ho anche prenotato la...

Ragazze ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato, mi sono divertita da matti! Sono andata in giro x Milano vestita da hawaiana e con un velo e gioiello maschile in testa e mi hanno fatto fare un...

Ieri abbiamo comprato delle candele bianche, ma vorrei colorarle...consigli?

In quante leggerete le promesse durante la cerimonia? Io ed FM le abbiamo già preparate e non vedo l'ora di sapere cosa mi ha scritto! Adesso ho riletto le mie per sistemarle un pochino e stavo per...

Ragazze ieri abbiamo ultimato la scaletta da consegnare alla nostra rock band! A settembre abbiamo appuntamento con loro per consegna caparra e scaletta, e che dire...tutto molto rock! Abbiamo AC/DC,...

Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la...