Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Master Giugno 2017 Savona

Ricominciare dopo un lutto

Kati, il 4 Aprile 2017 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 72
Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la prima prova dell abito, era così emozionata! E adesso con quale forza riusciremo a continuare con i preparativi? Lei era così felice, aspettava con gioia il 10 giugno...Ma come faremo?

72 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 9 Aprile 2017 alle 17:52
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è uno zio...ma sono delle mie cugine d'infanzia.. a 20 gg mi sembra un po irrispettoso ballare scherzare..anche se loro vorrebbere che mi godessi il matrimonio per come vorrei
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni tutto così com era...Noi faremo così. Mia suocera conosceva i dettagli ed era felicissima, cambiarli significa non ricordarla come avrebbe voluto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche noi abbiamo avuto un lutto in famiglia a 20 gg dal nostro matrimonio... tutta la famiglia ha detto di nn rimamdare nulla e festeggiare..ora nn so se fare il matrimonio che hosempre sognato o ridimensionare i toni o i festeggiamenti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze la vita è imprevedibile 😦 Pensateci su cosa sia meglio sposarvi o rimandare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un dolore così grande non ci sono risposte ... però come hai detto tu lei era felice e aspettava questo giorno ...... siate felici lei vi guarderà da lassù e sarà lì con voi!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che brutta cosa mi dispaice un sacco... anche a mia sorella due sett prima del matrimonio è venuto a mancare il papà di suo marito ... hanno comunque fatto il matrimonio e una volta alla festa ci siamo divertiti lo stesso xche era quello che avrebbe voluto sui papà... xcio vedrai che sarà così anche x voi in fondo se la tua suocera era così felice lo sarà guardandovi dal cielo e propri x questo voi dovrete farle vedere la Vs felicita
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so. Parlane con il tuo fidanzato, agri potrete spostare la data. Non sarà meno il dolore ma non sarà così recente. Mi dic piace tanto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei già risposta da sola,era felice ed entusiasta del vs matrimonio,sarà comunque li con voi,lei non vorrebbe che lo rimandaste
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, vi faccio le mie condoglianze...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze .. non ci sono parole X un dolore così immenso!! Dico solo che lei sarà comunque al vostro fianco come un angelo custode ❤
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a novembre abbiamo perso il papà del mio fidanzato... 54 anni... e proprio il giorno del compleanno di fm. Ci sposeremo a settembre. Stagli vicino, anche se sarà dura, non fargli mancare mai il tuo affetto o una spalla su cui piangere e sfogarsi purtroppo è un dolore che non passa, come il papà è importante per la sposa la mamma lo è per lo sposo. Io penso che gli donerò una foto del suo papà da mettere nella tasca della giacca accompagnata da un bigliettino, un modo per fargli capire che sarà sempre nel suo cuore e sarà con noi anche quel giorno. Un abbraccio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Condoglianze. Non oso immaginare quanto possa essere doloroso e difficile.. Però io penso che lei avrebbe voluto vederci felici in quel giorno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kati. Ti sono molto vicina in questo momento. Io una settimana fa ho perso mio padre, nello stesso modo di tua suocera a 62 anni. Mi sposo a settembre e fino a ieri ero indecisa se continuare il nostro progetto o mollare tutto, ma alla fine fine abbiamo deciso di fare tutto come avevano organizzato e ricordati sempre che loro sono con noi, sempre, e anche se era il mio sogno che mio padre mi accompagnare all'altare, ora sto accettando il fatto che lui sarà comunque al mio fianco quel giorno, così come tua suocera. Vi sono vicina. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai vicina al tuo fidanzato che adesso più che mai ha bisogno di te...ha perso unapersona importante della sua vita come anche della tua...manca ormai poco e credo che lei sia felice se lo sarete voi anche se sarà difficile l avrai sentito già altre volte sicuramente ma lei vi sarà vicina e vi abbraccera e voi la sentirete...condoglianze kati un abbraccio...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace. Ti capisco... Mia suocera è mancata ad inizio gennaio... Abbiamo passato questo natale al suo capezzale... Un k al pancreas. Io pensavo che avremmo rimandato, ma poi abbiamo deciso di continuare... Lei avrebbe voluto così... E così a luglio ci sposiamo. Facciamoci forza e pensiamo che quel giorno saranno lo stesso accanto a noi!
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CN il pensiero che un angelo veglia sulla vostra felucita'quel giorno,vedervi sposa anche se pare nn di festeggiare da lassu'direbbe"ma ki ve lo ha fatto fare a rei viare"ovviamente saranno nozze sobrie e senza fronzoli ,CN il mmax rispetto nei festeggiamenti x la mamma tuo FM appena scomparsa,la ricorderete e il suo nome sarà il rinunciato piy'vvolte QL giorno,sara'un allegria composta e sobria
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole una forza immensa... il primo sogno k ho ftt su mio padre è stato vederlo nella chiesa dove mi sposo con un sorriso di quelli suoi che sapeva farmi .
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire perfettamente... ho perso mio padre 12 mesi fa , 56?anni stroncato da uno scompenso.. unica figlia sono ..sapeva del matrimonio, della villa , della chiesa , dei coni riso, dei segna posto , visto mobili.... sono stata ferma X un bel po ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera tesoro. È una cosa orribile che non si augurerebbe nemmeno al peggior nemico.Capisco il dolore immenso che si prova. Dovete partire proprio da li prendendo in mano la situazione, anche se è difficile. Lei di sicuro non vorrebbe vedervi afflitti e tristi. Fatevi forza l'un l'altro perché lei sarà contenta per voi dal cielo, il giorno del matrimonio. Sono certa che ora è un angelo che veglia su te e suo figlio, come sul resto della famiglia. Smiley heart
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kati, condoglianze... anche mia suocera ha avuto un'infarto inprovviso circa un anno fa, quando noi non avevamo ancora deciso di sposarci.... è stato un anno duro... stai accanto al tuo fidanzato la mamma è sempre la mamma ed è una perdita enorme...

non lo so il tuo fm come sta reagendo? in bocca al lupo per tutto....

• Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non ci sono parole Smiley sad Mi dispiace tanto, cercate di fare ciò che avevate deciso pensando alla felicità che le stavate dando. Vi mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto ti faccio le mie condoglianze, poi penserei che proprio per il fatto che non ha sofferto troppo, potete trovare in questo una consolazione!

Dovreste continuare con la preparazione, sapendo che lei lo avrebbe voluto. Un abbraccio.

• Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza, hai ragione. Condoglianze. Pensate che lei vi vuole solo felici nel coronare il vostro sogno. Ha avuto anche la grande emozione vederti in bianco. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vibo Valentia
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze.. Io ho perso mio papà 9 mesi fa e per fai forza ho cercato di parlare del matrimonio ma certe volte vorrei rinunciare.. Ma provo ad andare avanti lui sarà con me sempre..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Sentite condoglianze!
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze. Mi dispiace tanto !
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Luglio 2018 Padova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.... capisco che non sia facile... io ho perso la mia mamma 3 anni fa a 50 anni e credimi che mi manca ancora come il primo giorno. Sembra scontato ma sono certa che tua suocera sarà con voi quel giorno, la sentirete vicina, ne sono convinta. E sono sicura che lei vorrebbe che i preparativi proseguissero e che il 10 giugno fosse un giorno felice. Non è facile,soprattutto ora... troppo recente la perdita. Lasciate sfogare il lutto... poi tutto verrà quando la sentirete con voi.Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto...

• Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentite condoglianze... saro l'ennesima persona che te lo dice.. ma si forte e sappi ke lei ci sarà quel giorno e vegliera su di voi sempre...Ti stringo forte.. ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dispiace tanto! Condoglianze.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo pure mia suocera è morta 2 anni fa.. se ne è andata in 2 mesi per un emorragia cerebrale e purtroppo c vuole il tempo per risollevarsi. Stai vicino al tuo futuro marito di più purtroppo nn puoi fare un abbraccio e condoglianze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione