Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la prima prova dell abito, era così emozionata! E adesso con quale forza riusciremo a continuare con i...
Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la prima prova dell abito, era così emozionata! E adesso con quale forza riusciremo a continuare con i preparativi? Lei era così felice, aspettava con gioia il 10 giugno...Ma come faremo?
Condoglianze,mi dispiace tanto..io ho perso mia suocera l'anno scorso per un tumore al pancreas scoperto troppo tardi..se ne è andata in 2 mesi..so quello che state provando e abbiamo passato un anno difficilissimo..so che lei vi guarderà da lassù e vegliera'su di voi..un abbraccio grande
Mi dispiace tantissimo... Non oso immaginare il Vostro dolore.. Secondo me dovete sposarvi comunque.. Lei ci sarà ugualmente.. E sicuramente sarebbe stata questa la sua volontà
Condoglianze!!! Mi dispiace moltissimo...non.sarà facile andare avanti nei preparativi...con.un.dolore cosi grande nel cuore ma lei sa che dovete sposarvi e da lassù assisterà al vs si... non.rimandate!!! 😘😘😘
Condoglianze...pensate che avrebbe voluto vedervi sposati e felici, con indosso a te l'abito che l'ha fatta emozionare❤se volete potrete trovare un modo per ricordarla in modo anche discreto durante le nozze o il ricevimento 😊 un abbraccio
Sposa VIP
Giugno 2014
Milano
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto x voi ,condoglianze sincere.
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia quanto mi dispiace E quanto ti capisco perfettamente tesoro mio...Xke l'ho passato anche io ho perso mia suocera quasi due anni (ad ottobre farà due anni) e tra due mesi noi ci sposiamo. . A dire la verità non volevano girare già nel 2015 ma lei ha iniziato a stare male. .. E l'abbiamo persa per causa di ischemIan cardiaca... Il mio Fm ę stato malissimo e non ti dico io... Perché io sono stata mesi con lei in ospedale x starla vicina... Datevi forza di andare avanti e sicuramente tua suocera non vorrebbe che rimandiate... E vorrebbe vedervi felici
Mi dispiace molto, ricevere una notizia così brutta all improvviso e soprattutto mentre state vivendo un periodo felice della vostra vita non è per niente piacevole. Lo stesso è successo a mio zio quando venne a mancare mia nonna, mancava solo qualche mese al matrimonio e lei ne era felice, così decisero di continuare i preparativi solo per lei, perché era davvero contenta di vedere suo figlio finalmente arrivare al matrimonio. Sappiate che lei vi sarà vicino in qualsiasi momento..un abbraccio
Mi disp molto... È capitata la stessa cosa ad una mia amica.. Le è morto il padre per lo stesso motivo 2 mesi fa.. Si sposano a luglio! Quello che ti potrei consigliare (come ho detto anche alla mia amica) di sposarvi lo stesso.. A prescindere da quanti mesi mancano... Rimandare non servirebbe a nulla... Purtroppo indietro non si può tornare.. E sicuramente non ci sarà l allegria e l armonia di prima.. Ma tua suocera se n'è andata sapendo che vi dovevate sposare quel giorno e credo che sia felice così... Capisco che è difficile... Pensateci
Non oso immaginare il dolore.. mia suocera manca da 5 anni ed il dolore è sempre forte per il mio fm .. forza e coraggio ragazzi si va avanti in memoria anche di loro!
Dimenticavo: continuate con i preparativi fatelo per lei che era così felice ed emozionata. Credo che un genitore voglia questo. Mi spiace tantissimo. Un grande abbraccio
Ciao Katy , mi spiace tantissimo per il dolore che state provando.ora come ora il tuo fidanzato ha bisogno di te e del calore di tutta la famiglia. Passato i giorni cruciali avrete modo di vagliare il da farsi.seppur virtualmente vi sono vicina. Un abbraccio.
Ciao, mi dispiace tanto, anche a noi è successa la stessa cosa un anno fa: mio suocero è venuto a mancare. Dovevamo sposarci il 15 ottobre del 2016 e, dato che mancavano ancora 6 mesi decidemmo di rimandare le nozze. Fui io a proporlo a lui, che accettó è mi ringrazió per questo, ma come ti ho detto mancavano 6 mesi e non soltanto due come per te. A questo punto si è già parecchio avanti con i preparativi, ma valutate bene lo stato d'animo che potrà permearvi nei prossimi mesi, in sostanza, se riusciste a non rimetterci troppi euro, vi consiglierei di rimandare. Un abbraccio
Condoglianze. Il mio fm ha perso suo babbo dopo 2 anni di lotta contro il tumore a 60 anni, andiamo avanti per lui,per mia nonna che sta male.Sono dolori immensi. Statevi vicino.
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perdere una persona cara è sempre brutto e soprattutto in qst circostanze quando si sta organizzando qualcosa di bello e importante ora sara difficile continuare soprattutto per il tuo fm che sicuramente avrà un dolore immenso per cui ti consiglio di assecondare ciò che il suo cuore gli dice.
Continuerete a farlo per lei...avete visto la sua emozione nei vostri preparativi....so che non sarà facile è un bel vuoto per lo sposo e per te sicuramente....ma sono sicura che quel giorno in qualche maniera vi farà sentire che c'è....come ci credo anche io nel mio giorno da parte di mio padre
Cavoli, mi dispiace tantissimo!!! Non so cosa consigliarti, posso solo dirti di stare vicino al tuo futuro marito e decidere insieme cosa fare.. un abbraccio
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Kati!!! mi dispiace tantissimo.. non esistono parole adeguate alla circostanza.. non e' facile andare avanti con i preparativi visto la situazione.. se riuscite a restare uniti e farvi forza a vicenda andate avanti e sposatevi sicuramente lei sarebbe contenta.. visto che vi ha seguito durante i preparativi.. ed e' venuta anche alla tua prima prova.. se invece il dolore e' troppo forte rimandate.. non e' facile.. giustamente solo voi potete capire e solo voi dovete decidere cosa fare.. Un abbraccio!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sentite condoglianze cara...non avete pensato a rimandare il matrimonio visto che giugno sarà troppo presto x "festeggiare Voi"?
Ciao, vi faccio le mie condoglianze, mi dispiace tantissimo, stai vicino al tuo fidanzato ha bisogno della tua vicinanza soprattutto in questo periodo. Un abbraccio forte!
Che brutta situazione, ogni frase sembra scontata ora come ora... inutile dirvi che lei avrebbe voluto che continuaste con i preparativi ed inutile dirvi che url giorno vi sarà accanto a festeggiare con voi!
È sempre doloroso quando le persone a noi care ci lasciano per sempre! Ma due mesi prima di accompagnare il figlio all altare è dura! Io non ho mio padre da dieci anni e nonostante questo so che quel giorno il suo posto sarà vuoto! Stai vicino al tuo fidanzato e fai scegliere a lui se vuole continuare....perché il dolore è sopratutto suo.
Sposa Saggia
Giugno 2017
Brindisi
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che brutte situazioni..non ci sono parole! Un abbraccio
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo.. condoglianze! da mamma ti dico: andate avanti sapendo che tutto ciò che vorrebbe è vedervi felici.. è l'unica cosa che conta per una madre.. che il figlio viva la sua vita al meglio.. trovi una donna con cui condividerla.. e crei la sia famiglia.. tutto qui.. rendetela felice..