Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Master Giugno 2017 Savona

Ricominciare dopo un lutto

Kati, il 4 Aprile 2017 alle 16:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la prima prova dell abito, era così emozionata! E adesso con quale forza riusciremo a continuare con i...
Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la prima prova dell abito, era così emozionata! E adesso con quale forza riusciremo a continuare con i preparativi? Lei era così felice, aspettava con gioia il 10 giugno...Ma come faremo?

72 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo,condoglianze!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze,mi dispiace tanto..io ho perso mia suocera l'anno scorso per un tumore al pancreas scoperto troppo tardi..se ne è andata in 2 mesi..so quello che state provando e abbiamo passato un anno difficilissimo..so che lei vi guarderà da lassù e vegliera'su di voi..un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... Non oso immaginare il Vostro dolore.. Secondo me dovete sposarvi comunque.. Lei ci sarà ugualmente.. E sicuramente sarebbe stata questa la sua volontà
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze 😞 Una notizia terribile ma secondo me dovreste comunque sposarvi perché è quello che lei desiderava e quel giorno sarà felice con voi ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi disp tanto Smiley cry condoglianze Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze!!! Mi dispiace moltissimo...non.sarà facile andare avanti nei preparativi...con.un.dolore cosi grande nel cuore ma lei sa che dovete sposarvi e da lassù assisterà al vs si... non.rimandate!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze...pensate che avrebbe voluto vedervi sposati e felici, con indosso a te l'abito che l'ha fatta emozionare❤se volete potrete trovare un modo per ricordarla in modo anche discreto durante le nozze o il ricevimento 😊 un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto x voi Smiley cry ,condoglianze sincere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto mi dispiace E quanto ti capisco perfettamente tesoro mio...Xke l'ho passato anche io ho perso mia suocera quasi due anni (ad ottobre farà due anni) e tra due mesi noi ci sposiamo. . A dire la verità non volevano girare già nel 2015 ma lei ha iniziato a stare male. .. E l'abbiamo persa per causa di ischemIan cardiaca... Il mio Fm ę stato malissimo e non ti dico io... Perché io sono stata mesi con lei in ospedale x starla vicina... Datevi forza di andare avanti e sicuramente tua suocera non vorrebbe che rimandiate... E vorrebbe vedervi felici
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ravenna
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, ricevere una notizia così brutta all improvviso e soprattutto mentre state vivendo un periodo felice della vostra vita non è per niente piacevole. Lo stesso è successo a mio zio quando venne a mancare mia nonna, mancava solo qualche mese al matrimonio e lei ne era felice, così decisero di continuare i preparativi solo per lei, perché era davvero contenta di vedere suo figlio finalmente arrivare al matrimonio. Sappiate che lei vi sarà vicino in qualsiasi momento..un abbraccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi disp molto... È capitata la stessa cosa ad una mia amica.. Le è morto il padre per lo stesso motivo 2 mesi fa.. Si sposano a luglio! Quello che ti potrei consigliare (come ho detto anche alla mia amica) di sposarvi lo stesso.. A prescindere da quanti mesi mancano... Rimandare non servirebbe a nulla... Purtroppo indietro non si può tornare.. E sicuramente non ci sarà l allegria e l armonia di prima.. Ma tua suocera se n'è andata sapendo che vi dovevate sposare quel giorno e credo che sia felice così... Capisco che è difficile... Pensateci Smiley heart
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso immaginare il dolore.. mia suocera manca da 5 anni ed il dolore è sempre forte per il mio fm .. forza e coraggio ragazzi si va avanti in memoria anche di loro!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mi spiace tantissimo. Il mio compagno ha perso il padre ma giugno scorso, un anno prima. Quindi ha avuto tempo x metabolizzare. Condoglianze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo: continuate con i preparativi fatelo per lei che era così felice ed emozionata. Credo che un genitore voglia questo. Mi spiace tantissimo. Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commosa, sentite condoglianze mi dispiace, ma come si può morire all'improvviso cosi?? Non ci sono parole
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katy , mi spiace tantissimo per il dolore che state provando.ora come ora il tuo fidanzato ha bisogno di te e del calore di tutta la famiglia. Passato i giorni cruciali avrete modo di vagliare il da farsi.seppur virtualmente vi sono vicina. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze!! che cosa bruttissima!! Morire così all'improvviso!! un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace tantissimo 😭
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace tanto, anche a noi è successa la stessa cosa un anno fa: mio suocero è venuto a mancare. Dovevamo sposarci il 15 ottobre del 2016 e, dato che mancavano ancora 6 mesi decidemmo di rimandare le nozze. Fui io a proporlo a lui, che accettó è mi ringrazió per questo, ma come ti ho detto mancavano 6 mesi e non soltanto due come per te. A questo punto si è già parecchio avanti con i preparativi, ma valutate bene lo stato d'animo che potrà permearvi nei prossimi mesi, in sostanza, se riusciste a non rimetterci troppi euro, vi consiglierei di rimandare. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze. Il mio fm ha perso suo babbo dopo 2 anni di lotta contro il tumore a 60 anni, andiamo avanti per lui,per mia nonna che sta male.Sono dolori immensi. Statevi vicino.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdere una persona cara è sempre brutto e soprattutto in qst circostanze quando si sta organizzando qualcosa di bello e importante ora sara difficile continuare soprattutto per il tuo fm che sicuramente avrà un dolore immenso per cui ti consiglio di assecondare ciò che il suo cuore gli dice.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuerete a farlo per lei...avete visto la sua emozione nei vostri preparativi....so che non sarà facile è un bel vuoto per lo sposo e per te sicuramente....ma sono sicura che quel giorno in qualche maniera vi farà sentire che c'è....come ci credo anche io nel mio giorno da parte di mio padre
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente!!!!! Condoglianze... in questo caso non posso consigliare nulla se non di ascoltare il tuo cuore e il cuore del tuo fm...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli, mi dispiace tantissimo!!! Non so cosa consigliarti, posso solo dirti di stare vicino al tuo futuro marito e decidere insieme cosa fare.. un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2017 Genova
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kati!!! mi dispiace tantissimo.. non esistono parole adeguate alla circostanza.. non e' facile andare avanti con i preparativi visto la situazione.. se riuscite a restare uniti e farvi forza a vicenda andate avanti e sposatevi sicuramente lei sarebbe contenta.. visto che vi ha seguito durante i preparativi.. ed e' venuta anche alla tua prima prova.. se invece il dolore e' troppo forte rimandate.. non e' facile.. giustamente solo voi potete capire e solo voi dovete decidere cosa fare.. Un abbraccio!Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentite condoglianze cara...non avete pensato a rimandare il matrimonio visto che giugno sarà troppo presto x "festeggiare Voi"?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vi faccio le mie condoglianze, mi dispiace tantissimo, stai vicino al tuo fidanzato ha bisogno della tua vicinanza soprattutto in questo periodo. Un abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione, ogni frase sembra scontata ora come ora... inutile dirvi che lei avrebbe voluto che continuaste con i preparativi ed inutile dirvi che url giorno vi sarà accanto a festeggiare con voi!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre doloroso quando le persone a noi care ci lasciano per sempre! Ma due mesi prima di accompagnare il figlio all altare è dura! Io non ho mio padre da dieci anni e nonostante questo so che quel giorno il suo posto sarà vuoto! Stai vicino al tuo fidanzato e fai scegliere a lui se vuole continuare....perché il dolore è sopratutto suo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brindisi
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutte situazioni..non ci sono parole! Un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.. condoglianze! da mamma ti dico: andate avanti sapendo che tutto ciò che vorrebbe è vedervi felici.. è l'unica cosa che conta per una madre.. che il figlio viva la sua vita al meglio.. trovi una donna con cui condividerla.. e crei la sia famiglia.. tutto qui.. rendetela felice..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione