Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Master Giugno 2017 Savona

Ricominciare dopo un lutto

Kati, il 4 Aprile 2017 alle 16:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la prima prova dell abito, era così emozionata! E adesso con quale forza riusciremo a continuare con i...
Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la prima prova dell abito, era così emozionata! E adesso con quale forza riusciremo a continuare con i preparativi? Lei era così felice, aspettava con gioia il 10 giugno...Ma come faremo?

72 Risposte

• Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia😔 Ke cosa brutta. Sicuramente vi sposerete ma non con lo stesso entusiasmo e la stessa felicità. Il tuo ragazzo soffrirà molto quel giorno la sua assenza... nel suo giorno più bello. Stagli vicino 😔❤ non ci sono parole😔
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... Ke dolore..Non ho parole
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,mi hai fatto commuovere pensando quanto era felice di essere con te nella scelta dell'abito almeno ti ha potuto vedere ed eavere felice per voi
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi disp tantiss un abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole... mi dispiace immensamente per voi e tutta la vostra famiglia! In una situazione del genere è difficile riuscire a capire cosa fare.. a due mesi dal matrimonio ormai immagino che abbiate tutto pronto ma se non ve la sentite avete tutte le ragione per rimandare. parlatene e decidete con il cuore... un abbraccio
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima, faccio a tutti voi le mie sentite condoglianze. Non è facile, dev'essere un dolore immenso, e quel giorno lei sarà lì con voi, e voi la penserete e sarete sia felici che tristi, avrete il cuore pieno di gioia e di dolore insieme, e sarà bellissimo e insopportabile allo stesso tempo... Prendetevi qualche giorno o qualche settimana lontano da tutti i preparativi, se vi serve, ne avete tutto il diritto. Vi faccio tanti auguri e vi mando un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto cara... vedrai che insieme la supererete... Smiley heart

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kati, mi dispiace moltissimo, non ci sono parole che possano consolarvi. Se riuscite a trovare la forza andate avanti e sposatevi, ne sarebbe felice tua suocera. Se non ve la sentite non forzate la mano, eeinsomma non abbiate timore a rimandare, insomma l'elaborazione del lutto e' una faccenda molto soggettiva Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione