Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Master Giugno 2017 Savona

L'usato che piace...

Kati, il 8 Ottobre 2017 alle 14:56 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao mammine, voi acquisterete tutto nuovo oppure anche voi, come me, avrete cose già usate? Io mi reputo fortunata perché non dovrò comprare quasi nulla, oggi mi è arrivato il trio della chicco, passato da un collega di lavoro e tenuto benissimo.Una mia amica mi passerà vestiti e next2me, mia cognata lettino e vestiti... insomma direi che ci siamo!

15 Risposte

Ultime attività da Kati, il 10 Ottobre 2017 alle 14:32
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già concordo! Io sto raccogliendo consigli su consigli su come risparmiare...costa avere figli mamma mia!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amante dell'usato presente! Chiaramentex una questione di portafoglio hahaahah

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche noi abbiamo vari candidati a prestarci cose varie... Visto quanto costano e quanto vengono utilizzati ne siamo assolutamente felici!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteee Smiley smile Anche noi abbiamo diversi amici che ci danno tantissime cose e ci fanno risparmiare parecchi soldini!!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi quasi tutto passato da mia cognata e un'amica di mia zia 😊 unica cosa che abbiamo dovuto prendere e che hanno però voluto regalarcela e' la next to me che prima non c'era... E poi i mobili per la cameretta
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi compreremo nuovi solo passeggino e seggiolino auto. Abbiamo già certezza di avere culla, lettino e carrozzina. Seggiolone, sdraiette varie (se riterremo di prenderle), vaschette per bagnetto e altre cose credo cercheremo in negozi che rivendono usato per bambini. Vestitini credo ce ne arriveranno parecchi... Meno male perché sono tanti soldi risparmiati che fanno davvero comodo!
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo chi si offre di darmi le loro cose , ovviamente in buono stato. Non rifiuto niente! L'unica cosa nuova che avrò è il trio, uno sarà in prestito e se lo passeranno i miei suoceri e mia mamma in base a quando terranno la bimba.
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Quante cosine, è un bel risparmio...ogni tanto mi fermo nei negozi x bimbi e resto sconvolta dai prezzi.Io avevo deciso di acquistare il Next 2me, che costa 250/300 euro, però lo ritengo utile.Ne parlavo con una mia amica e mi ha detto che lei ce l ha e non l ha mai usato, per cui me lo presta, che fortuna!
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo! Io ho alcune cose anche del figlio di mio marito(che adesso ha 11 anni), come il lettino da campeggio, utilissimo quando si va via!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lei mi ha passato lettino sdraietta trio seggiolino x auto sterilizzatore tiralatte lettino da campeggio box biberon nuovi e tantissime altre cose! Tutte tenute benissimk
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il lettino di mio marito da piccolo, lo abbiamo solo ridipinto. E anche la culla di vimini della sua famiglia usata da sua nonna e dai vari zii, oltre che per lui e sua sorella. Adoro utilizzare le cose di famiglia. Il trio ce lo hanno voluto regalare a tutti i costi...però i seggiolini auto usati e tanti vestiti e scarpe usate. Io odio gli sprechi inutili e con i soldi risparmiati si possono comprare degli sfizi se uno vuole. Per questa seconda gravidanza già si sono offerti di darmi altre cose e io prenderò tutto!
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, anche io comprerò qualcosa! Amo i vestiti di HM, x i bimbi ho cosine favolose e soprattutto 100% cotone!Acquisterò anche l aerosol, cosa utilissima
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Solo il trio è già un bel risparmio!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tante cose prestate, soprattutto vestitini, ma anche il trio, lo sterilizzatore e la sdraietta, è un bel risparmio! Però ho anche piacere a comprargli cose nuove e soprattutto scelte secondo il mio gusto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto di mia zia l unica cosa che mi manca è il seggiolone! Taaaaanti soldini risparmiati! Se vedi trio, sdraietta e simili sono NUOVISSIME Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa