Sabato mi sposerò in un comune vicino a Savona, sulla spiaggia, come ho sempre sognato.
Stamattina mi chiama la mia allestitrice dicendomi d'aver sentito il comune il quale le ha detto che non faremo il matrimonio sulla spiaggia, ma sulla terrazza adiacente alla spiaggia. Sostenendo che noi sposi ne eravamo a conoscenza. TRAGEDIA! ho fatto mille telefonate e alla fine hanno sbagliato loro, non mi hanno mai detto una cosa simile...altrimenti avrei scelto un altro comune.
Insomma, alla fine gli ho fatto smuovere mari e monti e...ci sposeremo sulla SPIAGGIA come da programma, facendo un matrimonio figurativo. Questo è l'unico modo possibile.
Tralasciando il livello di nervosismo acuto che ho addosso (mi gira ancora la testa), diventeremo legalmente marito e moglie venerdì.
Anche se per noi non ha alcun valore, andrò in short e maglietta! Per noi ha validità sabato!
Ridiamoci su perché ultimamente sembra d'avere la nuvola di fantozzi sulla testa! Domenica il figlio di FM si è rotto pure il braccio...
Bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose! Think positive, always!