Mottola, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mottola, Taranto · Da Marzo 2017
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze, l'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? A) Sì, è tutto nelle loro mani B) Non mi fido e preferisco organizzarlo io C) I testimoni del mio fm si stanno...
Ciao sposini, quale tra questi 4 outfit scegliereste per il vostro testimone di nozze? a) b) c) d) *** Continuate con --> L'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? ...
Ciao spose come vi piacerebbe vedere la vostra testimone di nozze? Scegliete una delle opzioni del test: A) Abito lungo B) Tuta C) Abito corto D) Abito due pezzi *** Continua con >> L'outfit...
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2917 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2917 giorni faGruppi generali
Ispirazione