Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Capua, Caserta · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2874giorni 9hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Katia
Bomboniere globo Emò Italia?
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2018 alle 10:33

Buongiorno ragazze, cercando un'idea per le bomboniere ho trovato dei globi profumatori di questa marca e sono davvero belli, volevo sapere se qualcuna li conosce e sa più o meno il prezzo. Mi...

Irene, venerdì 13-Set-19 8 303
Katia
Dubai + Maldive
Katia in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2018 alle 10:52

Ciao ragazze, siamo stati in agenzia ed avevamo pensato all'opzione dubai e maldive o a luglio o tra ottobre e novembre. L'agenzia ci ha proposto 3 notti a dubai all'Hilton garden inn, mentre alle...

Valeria, martedì 12-Mar-19 27 550
Katia
Sharm el-sheik che ne dite?
Katia in Luna di miele, Il 6 Settembre 2018 alle 15:33

Ciao a tutti, io e mio marito faremo il viaggio ad ottobre e l'agenzia ci ha proposto anche Sharm dicendo che si raggiunge con poche ore di volo e che ha dei prezzi accessibili. Io ho un po' di dubbi...

Assia, venerdì 7-Set-18 11 151
Katia
Coprispalle si o no?
Katia in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2018 alle 10:55

Ciao Ragazze, volevo un consiglio, ho scelto l'abito ed ho fatto aggiungere le maniche di velo con qualche effetto tatoo. Sposo il 16 Giugno, ma la location è Casertavecchia, abbastanza alta quindi la...

Roberta, domenica 11-Feb-18 11 244
Katia
Tema tè
Katia in Ricevimento di nozze, Il 4 Gennaio 2018 alle 10:18

Salve ragazze, stavo pensando al tema e mi piacerebbe qualcosa che faccia riferimento al tè essendo un'amante di tè teiere e tutto il resto. Qualcuna di voi lo ha fatto? Avevo pensato a dare ai tavoli...

Bunny, lunedì 5-Feb-18 13 746
Katia
Viaggi di nozze network
Katia in Luna di miele, Il 29 Gennaio 2018 alle 11:25

Salve ragazze, noi ancora indecisi e confusi sul viaggio di nozze, non abbiamo avuto tempo di andare in agenzia e quindi sto vagando in rete e mi sono imbattuta nell'app Viaggi di nozze network,...

Katia, lunedì 29-Gen-18 2 104
Katia
Bomboniere
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2018 alle 17:20

Salve sposine, avete già scelto le bomboniere? Io sposerò a giugno e non ho ancora visto nulla :-/ Voi come siete messe? Avevo solo visto un set di cucchiaini o forchettine della Sambonet, ma poi non...

Nina, mercoledì 3-Gen-18 3 131
Katia
Sandals Resort Giamaica
Katia in Luna di miele, Il 3 Gennaio 2018 alle 16:58

Salve qualcuna è mai stata presso questi resort, o se c'è qualcuna che magari ha prenotato e deve andare. Sono un paradiso...

Giada, mercoledì 3-Gen-18 1 62
Katia
Abito damigella piccola
Katia in Nozze Campania, Il 3 Gennaio 2018 alle 11:39

Ciao a tutte, sto cercando l'abito per mia nipote 7 anni che farà la damigella. Cercavo nella provincia di Caserta o Napoli, chi saprebbe consigliarmi dove andare? Grazie :-)

Katia, mercoledì 3-Gen-18 2 57

Gruppi generali

Ispirazione