Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta

Tema tè

Katia, il 4 Gennaio 2018 alle 10:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

Salve ragazze, stavo pensando al tema e mi piacerebbe qualcosa che faccia riferimento al tè essendo un'amante di tè teiere e tutto il resto. Qualcuna di voi lo ha fatto?

Avevo pensato a dare ai tavoli nomi di sentimenti ed associarvi un tipo di tè, come segnaposto ho già delle chiavi.

Che ne dite?

13 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 5 Febbraio 2018 alle 13:29
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo il tema tè ma ho previsto un angolo del tè aperto tutto il giorno e self service che è andato alla grande!! Gli ospiti hanno gradito tantissimo e hanno finito tutto. Essendo dicembre, tutti hanno apprezzato molto e io e mio marito siamo appassionati di tè.


    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Il mio non è propriamente tema tè ma ai avvicina, è alice nel paese delle meraviglie, i centrotavola saranno teiere e tazze tutte decorate con fiori, io come segna posto ho preso delle piccole ampolle che riempirò con tè
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace la tua idea! Prova a sentire qualche tipografia tesoro!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, stavo pensando di collegare le chiavi con un tema Alice nel paese delle meraviglie, esempio il cartoncino vicino la chiave volevo farlo con la scritta "aprimi ed un cuore con la serratura, il menu a tema con la critta leggimi, e le parteipazioni a tema ne ho viste alcune belle una su google ma non so come fare a farle cosi posto una foto. Come si realizzano queste cose?

    mi piace questa partecipazioneTema tè 1

    questi vicino la chiave con il cuore con la serraturaTema tè 2


    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Anche io ho seguito il tema tè. Per il segnaposto, ti faccio vedere quello che ho fatto io a casa a sola... mentre bomboniera e (ahimè doverosa) seconda bomboniera per chi mi farà i fiori, ti metto solo le foto perchè ancora non le ho bloccate ma già mi sono informata su prezzi e quant'altro Smiley smile

    Segnaposto (fatto da me) *__*Tema tè 3

    Bomboniera teieraTema tè 4teiera apertaTema tè 5

    2° bomboniera (portabustina da tè)Tema tè 6

    idea allestimento tavolo (senza tortina però Smiley smile )Tema tè 7

    Spero di averti dato qualche spunto....


    Fammi sapere poi cosa farai!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops mi ero persa che avevi già le chiavi...per ql ho scritto così nel post prima...se le hai già e ti piacciono 💪🏻...come le legheresti al tema the?
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l’idea del the, meno quella dei sentimenti che ce li vedo poco legati...non per forza ad un matrimonio bisogna citare i sentimenti (che sono triti e ritriti)...e ci saranno già nell’aria😊...secondo me faresti un’ottima cosa a scegliere come nomi per i tavoli i tipi di the e, lasciando perdere i segnaposto che a mio avviso sono solo uno spreco, fare delle bomboniere con the sfuso e infusore (molto più buono rispetto alle bustine)...per i centrotavola penso dovresti pensarci tu alle teiere (i fiori li mette tranquillamente la fiorista se vuoi usarlo tipo vado) ma secondo me se chiedi ad amici fidati/parenti sicuro hanno almeno una teiera e verrebbe carino con teiere tutte diverse è realmente usate...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimoooo!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, volevo solo capire dove prendere per esempio i cartoncini a forma di teiera se volessi fare quelli per scrivere i tavoli su e se volessi fare un centrotavola con una teiera devo comprarla io? Non so se mettere sacchetti di tè per ogni persona perché essendo molti invitati potrebbe risultare molto dispendioso...

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo trovo molto azzeccato legare delle emozioni a dei nomi di tè! Magari, con un po' di impegno in più, potresti proprio stare a ricercare quei tipi di tè che abbiano effetti che puoi abbinare all'emozione data, se ad esempio l'emozione è la "serenità" potresti abbinare un tè dalle proprietà rilassanti e così via!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao con il tema thè potresti unirlo a un qualcosa un po' shabby (se è nei tuoi gusti), in ogni caso si possono fare molte cose, ti metto qualche esempio ^_^

    1. Tableu con tazze e/o vari gusti di thè per i tavoliTema tè 8

    2. CentrotavolaTema tè 9

    3. Segnaposto con vari gusti di thè Tema tè 10

    4. Ancora centrotavolaTema tè 11


    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si avevo pensato di legare la chiave sul sacchetto perché ormai le ho già comprate :-/


    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto!magari come segnaposto potresti mettere dei sacchettini con degli infusi molto profumati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione