- Matrimonio
- Community
Katia
Milano, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla...
Perché hai scelto ""?
Tra queste quattro proposte quale scegliereste per completare il look delle vostre nozze? Rispondete alle domande e il risultato del test vi dirà quale abito della collezione 2019 vi rappresenta! 🔸...
Ciao bellissime, curiose di scoprire quale abito 2019 è quello perfetto per voi? Continuate a rispondere alle nostre domande e lo saprete! Quale accessorio per capelli vi piace di più: A, B, C o D? 😍...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2288 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2288 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM