Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Buon giorno a tutte finalmente mancano solo nove over dal mio matrimonio ma questa giornata con alcune cose ancora da concludere mi sembra passare in fretta e dopo tutto mi sembra che va tutto storto...
Buona sera a tutte volevo chiedervi una cosa ma a voi l'estetista quanto vi a chiesto per fare la cera mani piedi ecc...
Buon giorno a tutte.. Volevo sapere una cosa voi entro quanto tempo avete chiamato tutti gli invitati per la conferma??
Buon giorno sposine oggi finalmente abbiamo preso l'abito per mia mamma e il mio secondo abito che indosserò all'apertura della torta che ne dite ???
Buona sera ragazze una domanda Na voi quanto prima del matrimonio avete fatto la prova trucco e pettinatura ??
Buona sera sposine finalmente ieri il mio Fm a scelto il suo abito adesso bisogna solo scegliere l'abito del vostro principio che porterà le fedi 😍😍
Buon giorno sposine volevo chiedervi una cosa ma quando si fa la promessa il buche chi lo deve fare ?? Mica lo deve regalare mia suocera ?
Buona sera a tutte voi Volevo chiedervi una cosa dato che ho un dubbio ma voi la prima prova del labito quanti mesi prima l'avete fatta? perché a me hanno chiesto di andare a maggio e io sposo il 15...
Buon giorno ragazze finalmente anche questa è fatta abbiamo scelto le bomboniere che ne dite ??
Salve ragazze noi abbiamo scelto come testimone mio fratello per lui non è né sposato e ne fidanzato in questi casi come funziona ?? 😰
Buon giorno future sposine volevo assicurarmi di non aver dimenticato niente io fra 6 mesi mi sposo è ho come un presentimento di aver dimenticato qualcosa dato che siamo da soli io e il mio fem a...
Ciao sposine finalmente stasera abbiamo prenotato anche le bomboniere sia le prime che le seconde con l'insieme di partecipazioni e segnaposto finalmente quasi quasi tutto pronto non vediamo l'ora che...
Buona sera sposine volevo chiedervi dato che noi abbiamo scelto mio fratello come testimone però non è fidanzato e abbiamo pensato anche il fratello del mio fm ma lo possono fare entrambi anche senza...
Salve ragazze chi di voi si è già sposata alla sonrisa come vi siete trovate ? Si mangia bene e abbondante? Io sposo il 15 luglio 2019 e abbiamo deciso di prenotare li
Fotografi garanzie ANFM