Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2470 giorni faChe ne dite ragazze vi piace ??
Ho creato un post
2470 giorni faChe ve ne pare ? Finalmente ci siamo
Ho creato un post
2470 giorni faBuon giorno a tutte finalmente mancano solo nove over dal mio matrimonio ma questa giornata con alcune cose ancora da concludere mi sembra passare in fretta e dopo tutto mi sembra che va tutto storto nn so forse e normale??
Ciao sposa! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho creato un post
2494 giorni faBuon giorno a tutte.. Volevo sapere una cosa voi entro quanto tempo avete chiamato tutti gli invitati per la conferma??
Ho partecipato al post di Federica
2500 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2506 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2506 giorni faBuona sera a tutte volevo chiedervi una cosa ma a voi l'estetista quanto vi a chiesto per fare la cera mani piedi ecc...
Ho partecipato al post di Katia
2519 giorni faHo creato un post
2520 giorni faBuon giorno sposine oggi finalmente abbiamo preso l'abito per mia mamma e il mio secondo abito che indosserò all'apertura della torta che ne dite ???
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Katia
2550 giorni faHo creato un post
2550 giorni faBuona sera ragazze una domanda Na voi quanto prima del matrimonio avete fatto la prova trucco e pettinatura ??
Fotografi garanzie ANFM