Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2470 giorni faChe ne dite ragazze vi piace ??
Ho creato un post
2470 giorni faChe ve ne pare ? Finalmente ci siamo
Ho creato un post
2470 giorni faBuon giorno a tutte finalmente mancano solo nove over dal mio matrimonio ma questa giornata con alcune cose ancora da concludere mi sembra passare in fretta e dopo tutto mi sembra che va tutto storto nn so forse e normale??
Ho creato un post
2494 giorni faBuon giorno a tutte.. Volevo sapere una cosa voi entro quanto tempo avete chiamato tutti gli invitati per la conferma??
Ho creato un post
2507 giorni faBuona sera a tutte volevo chiedervi una cosa ma a voi l'estetista quanto vi a chiesto per fare la cera mani piedi ecc...
Ho creato un post
2520 giorni faBuon giorno sposine oggi finalmente abbiamo preso l'abito per mia mamma e il mio secondo abito che indosserò all'apertura della torta che ne dite ???
Ho creato un post
2550 giorni faBuona sera ragazze una domanda Na voi quanto prima del matrimonio avete fatto la prova trucco e pettinatura ??
Ho creato un post
2572 giorni faBuona sera sposine finalmente ieri il mio Fm a scelto il suo abito adesso bisogna solo scegliere l'abito del vostro principio che porterà le fedi 😍😍
Ho creato un post
2586 giorni faBuon giorno sposine volevo chiedervi una cosa ma quando si fa la promessa il buche chi lo deve fare ?? Mica lo deve regalare mia suocera ?
Ho creato un post
2591 giorni faBuona sera a tutte voi Volevo chiedervi una cosa dato che ho un dubbio ma voi la prima prova del labito quanti mesi prima l'avete fatta? perché a me hanno chiesto di andare a maggio e io sposo il 15 luglio 🤔
Ho creato un post
2648 giorni faBuon giorno ragazze finalmente anche questa è fatta abbiamo scelto le bomboniere che ne dite ??
Ho creato un post
2651 giorni faSalve ragazze noi abbiamo scelto come testimone mio fratello per lui non è né sposato e ne fidanzato in questi casi come funziona ?? 😰
Ho creato un post
2653 giorni faBuon giorno future sposine volevo assicurarmi di non aver dimenticato niente io fra 6 mesi mi sposo è ho come un presentimento di aver dimenticato qualcosa dato che siamo da soli io e il mio fem a organizzare tutto senza nessun aiuto ..allora...
Ho creato un post
2693 giorni faCiao sposine finalmente stasera abbiamo prenotato anche le bomboniere sia le prime che le seconde con l'insieme di partecipazioni e segnaposto finalmente quasi quasi tutto pronto non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno 15/07/19 😍😍
Ho creato un post
2770 giorni faBuona sera sposine volevo chiedervi dato che noi abbiamo scelto mio fratello come testimone però non è fidanzato e abbiamo pensato anche il fratello del mio fm ma lo possono fare entrambi anche senza fidanzate ??
Ho creato un post
2782 giorni faSalve ragazze chi di voi si è già sposata alla sonrisa come vi siete trovate ? Si mangia bene e abbondante? Io sposo il 15 luglio 2019 e abbiamo deciso di prenotare li
Fotografi garanzie ANFM