- Matrimonio
- Community
Katia

Fiumicello, Udine · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Spero di poter vivere un giorno indimenticabile e sentire il calore e l'affetto di tutti. Spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei miei sogni e sposare finalmente l'amore della mia vita.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
177
Ultimo passo per scoprire quale sarà il regalo per i vostri invitati! Abbiamo tutti un'amico o parente instancabile che ama ballare e festeggiare fino all'ultimo minuto! Chi sarà l'anima della festa...

Tra amici, parenti, damigelle, genitori e testimoni, sicuramente ci sarà qualcuno che si sta impegnando di più ad aiutarvi nei preparativi. D'altra parte tutto deve filare liscio nel giorno delle...

Lo sappiamo tutti, ai matrimoni è facile emozionarsi e lasciar cadere una lacrimuccia! Ultime domande prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri invitati! 🎁 Sapete già chi...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
938 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...

938 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?

1448 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione