Katia
Bibbiena, Arezzo · Da Marzo 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bibbiena, Arezzo · Da Marzo 2019
Ciao a tutte!! Sto scegliendo gli elettrodomestici per la cucina e mi sono innamorata del piano cottura crystal white 4 fuochi della Franke. Qualcuna di voi ce l'ha? Come vi trovate? Come fate a...
Buongiorno a tutti, un'info per chi è più esperto di me. Con il mio ragazzo abbiamo acquistato un appartamento nuovo, che deve essere terminato (manca il riscaldamento a pavimento, mattonelle,...
Ho partecipato al post di Katia
2466 giorni fa
Ho creato un post
2469 giorni faCiao a tutte!! Sto scegliendo gli elettrodomestici per la cucina e mi sono innamorata del piano cottura crystal white 4 fuochi della Franke. Qualcuna di voi ce l'ha? Come vi trovate? Come fate a pulire le griglie in ghisa? Si accettano anche foto che...
Ho creato un post
2588 giorni faBuongiorno a tutti, un'info per chi è più esperto di me. Con il mio ragazzo abbiamo acquistato un appartamento nuovo, che deve essere terminato (manca il riscaldamento a pavimento, mattonelle, intonaco e verniciatura interna). Al momento abbiamo...
Gruppi generali
Ispirazione