Bibbiena, Arezzo · Da Marzo 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
2515 giorni fa
Ho creato un post
2518 giorni faCiao a tutte!! Sto scegliendo gli elettrodomestici per la cucina e mi sono innamorata del piano cottura crystal white 4 fuochi della Franke. Qualcuna di voi ce l'ha? Come vi trovate? Come fate a pulire le griglie in ghisa? Si accettano anche foto che...
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno a tutti, un'info per chi è più esperto di me. Con il mio ragazzo abbiamo acquistato un appartamento nuovo, che deve essere terminato (manca il riscaldamento a pavimento, mattonelle, intonaco e verniciatura interna). Al momento abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2658 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
2660 giorni fa
Ho creato un post
2662 giorni faCiao a tutti, a settembre andrò a vivere nella mia casa Stiamo cercando di organizzare tutto l'arredamento ci siamo bloccati sul divano. I Soldi da spendere sono pochi, quindi cerchiamo qualcosa di economico (sotto i 800€) angolare. Su una grandezza...
2675 giorni fa
2676 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2676 giorni faBuongiorno a tutte, sono da poco iscritta al forum. Tra poco andrò a convivere con il mio ragazzo e siamo in cerca della cucine. Qualcuna di voi ha la cucina Cloe dell'Arredo3? Mi potete postare la foto? Ed indicarmi anche il costo per favore!!...
2681 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM