Bibbiena, Arezzo · Da Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2519 giorni faCiao a tutte!! Sto scegliendo gli elettrodomestici per la cucina e mi sono innamorata del piano cottura crystal white 4 fuochi della Franke. Qualcuna di voi ce l'ha? Come vi trovate? Come fate a pulire le griglie in ghisa? Si accettano anche foto che...
Ho creato un post
2638 giorni faBuongiorno a tutti, un'info per chi è più esperto di me. Con il mio ragazzo abbiamo acquistato un appartamento nuovo, che deve essere terminato (manca il riscaldamento a pavimento, mattonelle, intonaco e verniciatura interna). Al momento abbiamo...
Ho creato un post
2662 giorni faCiao a tutti, a settembre andrò a vivere nella mia casa Stiamo cercando di organizzare tutto l'arredamento ci siamo bloccati sul divano. I Soldi da spendere sono pochi, quindi cerchiamo qualcosa di economico (sotto i 800€) angolare. Su una grandezza...
Ho creato un post
2676 giorni faBuongiorno a tutte, sono da poco iscritta al forum. Tra poco andrò a convivere con il mio ragazzo e siamo in cerca della cucine. Qualcuna di voi ha la cucina Cloe dell'Arredo3? Mi potete postare la foto? Ed indicarmi anche il costo per favore!!...
Fotografi garanzie ANFM