Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Febbraio 2013

Salve ragazze finalmente forse dopo 8 anni raggiungo questo traguardo!!! Sn una persona molto meticolosa e vorrei tutto andasse cm dico io ma sappiamo non... Visualizza altro

Salve ragazze finalmente forse dopo 8 anni raggiungo questo traguardo!!! Sn una persona molto meticolosa e vorrei tutto andasse cm dico io ma sappiamo non è così ma spero almeno nel mio gg sia tutto perfetto!! Sn un amante del vintage e dello shabby chic!!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2016

2875giorni 8hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Katia
Pantofole giorno matrimonio
Katia in Moda nozze, Il 10 Aprile 2016 alle 18:12

Salve avete già scelto le pantofole X il gg del matrimonio da abbinare con la vestaglia? Mi aiutate grazie!

Chiara, lunedì 11-Apr-16 13 558
Katia
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2016 - Catanzaro
Katia in Nozze Calabria, Il 6 Aprile 2016 alle 18:12

Ciao ragazze ho visto anche voi vi sposate lo stesso giorno. avete gia' organizzato tutto? a che punto siete? dove vi sposerete?

Katia, mercoledì 6-Apr-16 1 59
Katia
Vestiti damigelle
Katia in Cerimonia nuziale, Il 6 Gennaio 2016 alle 12:48

Salve ragazze qual una di voi ha comprato vestiti damigelle e non su siti online tipo okimi bridesire vbridal ecc? O altri? Se si come tempi materiali e qualità come vi siete trovati? Grazie in...

Verdiana, giovedì 7-Gen-16 2 222
Katia
Musica
Katia in Nozze Calabria, Il 24 Settembre 2015 alle 21:46

Salve spose calabre volevo un consiglio da voi spose che magari avete già scelto la musica per il vostro giorno, non riesco a scegliere vorrei qualcosa che al ristorante coinvolga tutti non sia...

Marilena, lunedì 9-Nov-15 5 206
Katia
Damigelle help!!!!
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 09:15

Salve ragazze io ho deciso di fare le damigelle per il mio Matrimonio ora non riesco a decidere se il vestito devo pagarlo io ognuna il suo? Qualcuna di voi come si è regolata? E visto sono tutte...

Deborahh, giovedì 3-Set-15 25 321

Gruppi generali

Ispirazione