Lamezia Terme, Catanzaro · Da Febbraio 2013
Salve ragazze finalmente forse dopo 8 anni raggiungo questo traguardo!!! Sn una persona molto meticolosa e vorrei tutto andasse cm dico io ma sappiamo non... Visualizza altro
Salve ragazze finalmente forse dopo 8 anni raggiungo questo traguardo!!! Sn una persona molto meticolosa e vorrei tutto andasse cm dico io ma sappiamo non è così ma spero almeno nel mio gg sia tutto perfetto!! Sn un amante del vintage e dello shabby chic!!
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Salve avete già scelto le pantofole X il gg del matrimonio da abbinare con la vestaglia? Mi aiutate grazie!
Ciao ragazze ho visto anche voi vi sposate lo stesso giorno. avete gia' organizzato tutto? a che punto siete? dove vi sposerete?
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Salve ragazze qual una di voi ha comprato vestiti damigelle e non su siti online tipo okimi bridesire vbridal ecc? O altri? Se si come tempi materiali e qualità come vi siete trovati? Grazie in...
Ciao ragazze, cosa avete pensato per la vs bomboniera?!?! Per me è molto importante, così ho pensato di regalare le 4 stagioni in argento!?? Così da appenderle al muro e rimanere x sempre lì cm...
Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Salve ragazze io ho deciso di fare le damigelle per il mio Matrimonio ora non riesco a decidere se il vestito devo pagarlo io ognuna il suo? Qualcuna di voi come si è regolata? E visto sono tutte...
Fotografi garanzie ANFM