Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Vi racconto cosa è successo oggi. Anticipo solo dicendo che mi sto sorprendendo di me stessa e del mio Self Control, che generalmente non ho affatto. Mi sposo a Giungo 2014, esattamente un anno prima,...
Cucinare è una mia grande passione, lo trovo estremamente gratificante, e se avessi tempo mi ci dedicherei anima e cuore, magari fino a farlo diventare un lavoro. Mi piace preparare finger food,...
Buongiorno Everyone, apro questo Topic in riferimento ad alcuni post che leggo di future Sposine che cercano e chiedono consigli in merito a creme snellenti, erbe miracolose, pillole magiche per...
Ciao a tutte meravigliose future sposine, e Aldo, finalmente il 2014, sembrava tanto lontano e invece mancano meno di sei mesi al grande giorno. Intanto Auguroni a tutte, per le Feste passate e per...
Che dramma! Ragazze voi come vi comportate? Io non voglio rovinare tutti i sacrifici per queste feste. Però ora è un tripudio di cene con collegjhi, ex colleghi, amici, rimpatriate natalizie e...
Scelte: Saranno così, ma il colore sarà verde tiffany su base avorio e non bianca, che ne dite? Ah dimenticavo, nel biglietto per il ristorante in alto a destra ci sarà scritto: .. Quando il Perchè è...
Perchè il prossimo Natale sarà da Marito & Moglie. Mamma mia che emozione, mi sembra ieri che dicevo "non vedo l'ora che arrivi dicembre, così mancheranno solo 6 mesi".. Ed eccoci qua, da gennaio...
Appare su Profilo una foto che non è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come mai??? Non riesco a cambiarla
Sono nel bel mezzo di un trasloco con l'ufficio e ho un miliardo di cose da fare, la settimana prossima cambiamo sede, il fine settimana ho talmente tante di quelle cose da fare, stando fuori 12 h...
Sembra confermato, finalmente deciso, la nostra Honey Moon, il viaggio dei viaggi per eccellenza. SUD AFRICA E SEYCHELLES!!!!!!! Con tanto di Safari, giro nella capitale, Cape Town, Johannesburg,...
Care tutte, qualche tempo fa avevo scritto un topic su quelli che sarebbero stati i miei buoni propositi prima del grande giorno Buoni Propositi Prima del Grande Giorno. Beh, tra questi propositi...
Ragazze scusate, quante prove avete fatto o dovrete fare per l'abito da Sposa? io, a parte la scelta dell'abito, e la presa delle misure, ne dovrò fare una a marzo e una a giugno per il ritiro....
Il Matrimonio costa tanto, parliamoci chiaro, io ero partita per risparmiare, e invece ogni cosa che vedo dico "Vabbè però mi sposouna volta sola", e aggiungo, aggiungo, aggiungo. Le cose che ci...
Già lo so, sarà impossibile decidere. Ci sono 3 opzioni 1- Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Gran Canyon New York Messico o Bahamas o Caraibi 2- Dubay Seychelles 3- New York Los Angeles San...
Care/i tutti, l'ultimo mio post, riguardava appunto il viaggio di nozze le possibilità erano 3, le riassumo Opzione 1: - Los Angeles - San Francisco - Las Vegas - Gran Canyon - New York - Messico...
Ciao a tutte/i, da qualche giorno mi ritrovavo a pensare alla lista degli invitati, quelle liste che fai e rifai 200 mila volte nella vita, io almeno le facevo anche quando non avevamo deciso di...
Ciao a tutte/i, fra poco, precisamente 24-27 ottobre a Roma e 16-17 Novembre a Latina, ci sarà la fiera Forwedding, dove milioni di sposine impazzite andranno a caccia della giusta offerta. Io penso...
Quasi tutte le sposine sognano di arrivare al grande giorno al TOP della forma. Quindi ci mettiamo di buon impegno a fare tutte quelle cosine che normalmente ci annoiano e ci stressano. Allora, i miei...
Qualche tempo fa avevo scritto un post sul Boudoir, un servizio fotografico che la Sposa può scegliere di fare, come regalo al proprio marito. Beh, dopo tanti se e tanti ma ho fatto questo servizio....
Fm ha bloccato il vestito e non vuole dirmi nulla, nulla di nulla, nemmeno il colore. Fortuna che ci è andato con mia mamma. Solo che ora sono curiosa come una scimmia. E voi? Vedrete il vestito del...
Belle mie, ho una paura che mi sta torturando e ossessionando. Vorrei iniziare a prendere la pillola, ma ho il terrore, e dico terrore, di prendere peso. La Gine mi ha prescritto Loette, ed è una...
Ciao a tutteeee, insomma ci si sposa il 28 Giugno 2014. Voi dove andrete? Avete già visto tutto?
Chissa se Fm penserà a fare la Serenata, di quelle proprio romantiche eh.. Mah, c'è tempo. E voi? L'avete ricevuta?
Oggi sono proprio giù. Il fatto è che da quando, a maggio, è arrivata la proposta, presa dall'euforia e dall'entusiasmo ho iniziato a fare le cose a mille, organizzare, preparare, passavo le giornate,...
Belle Sposine, questo periodo non sto scrivendo molto, più che altro vi leggo. Ho la testa un po' presa da pensieri vari e lavoro. Finite le ferie, e già da lunedì scorso ho ripreso a pieno ritmo. Le...
Noi, i Testimoni. Il Matrimonio è stato bello, la Cerimonia commovente, e loro (due ghiaccioli) che quel giorno si sono sciolti al sole. E' stato il primo matrimonio vissuto così, con intensità, e...
Rientrata dalle ferie, per niente riposata, ma è meglio non pensarci. Ricominciano anche i preparativi per il Matrimonio, il 22 agosto siamo stati Testimoni di Nozze di mia cugina, sposata in Sicilia,...
Belle mie, AIUTOOOOOOO Abbiamo deciso io e fm, di organizzare il sabato prima del matrimonio un rinfresco in agriturismo, a mò di buffet, per invitare tutte quelle persone che ci farebbe piacere...
Trovata ieri sera, dolce, carina e disponibile. Il mio Matrimonio sarà circondato da Donne. Proprietaria del Ristorante: Donna Fotografa: Donna Fioraia: Donna Parrucchiera: Donna Responsabile...
Belle mie, ma solo io sto praticamente contando i minuti a un anno di distanza? Non vedo l'ora di diventare sua moglie, non vedo l'ora di dire quel Sì, non vedo l'ora di iniziare una vita insieme. Ma...
Ragazze mie, aiutatemi: Per il Tableau ero indecisa su due idee. L'idea era di farlo appeso ad un albero, ovviamente color Bianco e Verde Tiffany, però il tema è incerto. Ipotesi A- Fare le foto dei...
Di Robert Doisneau, scoperto a Parigi, potrebbe essere un'idea anche fare il Tableau con le varie foto dei baci più famosi.. Tipo questi:
Fotografi garanzie ANFM