Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Belle mie Buongiorno, stamattina mi sono svegliata proprio contenta di questo forum, tante idee e tantissimi suggerimenti utili, è bello confrontarsi con voi. Quindi un grazie speciale a tutte/i. Oggi...
Ci si addice alla perfezione, Lei è anche Bionda
Ciao a tutte/i, stranamente apro un topic per condividere una mia ansia , che ci siamo a fare sennò? Io ho il terrore, ma vi giuro, terrore, di venire male nelle foto delle nozze. Il mio problema è...
Oggi.. L'ultimo Compleanno da Nubile
Che pizza però, cioè più cerco di risparmiare e più se ne vanno soldi. Ormai rinuncio a tutto, non si fa più niente e ci sonos empre soldi da spendere, e il battesimo, e il matrimonio di mia cugina...
Ciao a tutte/i.. Dopo immense ricerche e le fedi più strane, siamo quasi certi che alla fine la scelta ricadrà su di loro. Cosa ne pensate?
Fra 9 giorni è il mio Compleanno, l'ultimo da Nubile.. Mamma mia che strana sensazione, se ci penso mi emoziono.. Paro scema, i know..
Ma quanto mi possono piacere questi fiori? E non sapevo nemmeno esistessero. Dunque o questi, o orchidee o gigli..
Fortunatamente manca ancora un anno, ma solo all'idea di fare i tavoli impazzisco. Non ci sono bei rapporti con i genitori di fm, nemmeno lui ha bei rapporti con loro, sono persone odiose che si fanno...
Tapparsi la bocca e non mangiare fino all'anno prossimo. Peccato che in estate si esce di più, si sta più con gli amici, più gelati, più braciate, più tutto. E col caldo col cavolo che mi alleno. Come...
Ciao a tutte/i, chi mi legge avrà capito che sono una tipetta abbastanza anziosa, e a un anno dal matrimonio ho già praticamente fatto tutte le cose più importanti. Location, chiesa, fotografo,...
Ragazze, ho un po' di timore, un po' di timore di non godermi quella giornata. Manca poco più di un anno e già ho timore di non riuscire ad avere tutto sotto controllo, e oltre alle cose che...
Quanto fa stranooooooooooooooooooooooooo.. Possibile che già salga l'emozione????
Ciao a tutte. Ho un po' d'ansia, iniziamo col dire questo. Non so perchè, ovviamente non è per il matrimonio, perchè manca ancora un anno, però penso a tante cose, e nonostante sia avanti con i...
Avete mai visto il Film Caso Mai di Fabio Volo? Me l'ha consigliato un'Amica, a lei lo hanno fatto vedere la prima lezione del corso prematrimoniale. Io e fm lo abbiamo visto insieme, piuttosto...
Premetto: Io adoro mangiare, penso che il cibo sia uno dei piaceri più grandi e più belli della vita. Da circa 8 mesi ho iniziato la dieta dal nutrizionista, e ho perso quasi 10 kg. Non in previsione...
Donzelle, non avevo mai sentito parlare fin'ora del manuale della Perfetta Testimone di Nozze. Ho letto un po' qui e là, e mi sembra un'idea molto carina. Qualcuna di voi può girarmi qualche esempio...
Ragazze, ma sapete più o meno quanto costano i cake topper? Io ne ho visto a 30 €.. Porca vacca O.O
Ciao Belle Spose, la fotografa, penso molto in gamba, mi ha proposto di fare il Boudoir, ovvero un servizio in intimo e veli della Sposa. Qualcuna di voi lo ha fatto? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM