Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Giugno 2014 Latina

Un po' di timore di non avere tutto sotto controllo

Katia, il 27 Giugno 2013 alle 12:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Ragazze,

ho un po' di timore, un po' di timore di non godermi quella giornata. Manca poco più di un anno e già ho timore di non riuscire ad avere tutto sotto controllo, e oltre alle cose che effettivamente potrei controllare, ho paura per quelle che non posso controllare, vedi meteo, vedi ospiti poco opportuni. Ho l'ansia che con tutti glis forzi e i sacrifici che stiamo facendo per rendere tutto perfetto, poi ci sia qualcosa che non vada come deve. Questa cosa mi angoscia, e mi fa pensare che se continuo così quel giorno non mi vivrò il momento, ma sarò agitata e intenta a controllare che tutto sia in perfetto ordine. Vorrei essere più rilassata, ma ogni volta che mi distraggo un attimo ho paura che qualcosa possa sfuggirmi di mano..

11 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Giugno 2013 alle 14:35
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per forza ^^

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sapessi anch'io ho i tuoi stessi timori,.. ma penso che sia una cosa comune a tutte quante.......Smiley cry

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quotissimo Patrizia .. ne ho fatto quasi il mio mantra quando mi viene su l' ansia !!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il matrimonio è una cosa felice, perchè doverci arrivare esaurita??? Secondo me troppe persone danno davvero troppa importanza alle cose materiali...pensiamo che è il nostro giorno, che nessuno ce lo può rovinare...e sopratutto che nessuno è un indovino e può sapere se pioverà o ci sarà il sole!!!!!

In un anno tutte le cose che vuoi fare le puoi fare, quindi prova a viverla meglio e a pensare alle cose man mano che vengono, senza stare in ansia!!!

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Messa così è molto più positiva Smiley laugh

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di riuscirci.. Smiley smile

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già, infatti il problema è proprio che penso di arrivarci esaurita..

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne hai di tempo ancora....l'importante è che tutte le scelte che farete piacciono voi e poi vedrai che quel giorno sarai talmente emozionata...che non penserai a nulla...se non al tuo grande amore!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2014 Palermo
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me vengono questi pensieri,è solo ansia!

cerchiamo di goderci questi momenti e pensiamo solo a cose belleSmiley heart

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Katia se cominci così un anno prima non arrivi a quel giorno eh!!!! Stai calma e goditi i preparativi...pensa alle cose che puoi controllare...e per quelle che non puoi controllare vivi al momento...ogni matrimonio ha i suoi pro e i suoi contro...ma tutti sono bellissimi, sopratutto quelli coi consigli di matrimonio.com!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione