Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Palermo, Palermo · Da Giugno 2013

Salve a tutti.. finalmente dopo nove anni sposerò l uomo della mia vita e questo mi rende la donna più felice del mondo perché con lui trovo la mia... Visualizza altro

Salve a tutti.. finalmente dopo nove anni sposerò l uomo della mia vita e questo mi rende la donna più felice del mondo perché con lui trovo la mia serenità..e lo amo più di qualsiasi cosa al mondo...

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2015

3237giorni 17hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Katia
Partecipazioni on line...
Katia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2015 alle 12:46

Salve a tutte ragazze, vi chiedo un favore..sapete qualche sito che vi permette di ordinare le partecipazioni on line?

Angelica, venerdì 23-Gen-15 3 133
Katia
Info castello di san nicola l'arena ®(pa)
Katia in Ricevimento di nozze, Il 5 Agosto 2013 alle 15:32

Chi di voi ha avuto il piacere di sposarsi in uno dei luoghi più belli della provincia di palermo? ovvero il cartello di san nicola l'arena? x me è un posto magico e vorrei realizzare il mio sogno...

Katia, lunedì 22-Set-14 6 591
Katia
Info su "il baglio della luna" partitico (pa)
Katia in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2013 alle 22:00

Ciao ragazze,il e il mio fm accecante idee molto chiare per quanto riguarda la location x il nostro matrimonio,l unico dubbio è quello dell organizzazione della cena,nel senso che dovremmo scegliere o...

Gloria, mercoledì 18-Dic-13 6 444
Katia
Un dolce consiglio *_*
Katia in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2013 alle 22:44

Ciao ragazze, mi piacerebbe ricevere da voi un consiglio sul come dire alle mie 2 cugine,per me sorelle, che mi piacerebbe che il giorno del mio matrimonio mi facessero da testimoni..vorrei stupirle,...

Aurora, martedì 3-Dic-13 12 408
Katia
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2015 - Palermo
Katia in Nozze Sicilia, Il 22 Ottobre 2013 alle 12:56

Ciao a tutti.. Ho appena visto che oltre me anche voi avete scelto l'8/7 come data del vostro matrimonio. Per me ed il mio ragazzo è una data molto importante perchè è lo stesso giorno del nostro...

Maria, mercoledì 23-Ott-13 2 245
Katia
Parole e momento giusto x dirlo ai genitori..
Katia in Prima delle nozze, Il 5 Agosto 2013 alle 14:38

L ansia mi sta distruggendo., io e il mio ragazzo abbiamo deciso che dopo la fine di quest' estate diremo ai nostri genitori che abbiamo deciso di sposarci nel 2015. penso sempre questo momento e non...

Gisella, mercoledì 21-Ago-13 24 1.032

Gruppi generali

Ispirazione