Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Salve a tutti.. finalmente dopo nove anni sposerò l uomo della mia vita e questo mi rende la donna più felice del mondo perché con lui trovo la mia... Visualizza altro
Salve a tutti.. finalmente dopo nove anni sposerò l uomo della mia vita e questo mi rende la donna più felice del mondo perché con lui trovo la mia serenità..e lo amo più di qualsiasi cosa al mondo...
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Ciao a tutte future sposine! Mi sposo fra 87 giorni, l'8 Luglio. Terrò il ricevimento a Pioppo la sera, ma devo ancora trovare una Location per la prima notte. Vi prego aiutatemi sono così confusa! Ho...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Salve a tutte ragazze, vi chiedo un favore..sapete qualche sito che vi permette di ordinare le partecipazioni on line?
Buona pomeriggio ragazze, volevo chiedervi un consiglio , io fra 5 mesi devo sposarmi e avevo pensato di fare una sorpresa al mio fm... Solo che non ho idea cosa fare... Tutti ho fanno il flash mob,...
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Chi di voi ha avuto il piacere di sposarsi in uno dei luoghi più belli della provincia di palermo? ovvero il cartello di san nicola l'arena? x me è un posto magico e vorrei realizzare il mio sogno...
ragazze chi si sposa nel 2016? Il tempo passera' in fretta anche x noi future spose...
Ritirati on line, 100 pz 100 euro! 12 piatti fondi, 12 piani, 12 frutta, 12 ciotoline, 12 tazzine con 12 piattini, 12 tazze da the con 12 piattini, una zuccheriera, una lattiera, una insalatiera e un...
Ciao ragazze e e noi abbiamo prenotato al baglio della luna il 12 settembre 2015 so che è un po presto xo avevo paura di non trovare la data libera. . Cmq volevo chiedervi una cosa. . E spero mi...
Sono unna sposa di luglio 2015....mi piacerebbe condividere l'esperienza anche e soprattutto con chi si sposerà nel mio stesso anno....
Ciao belle palermitane!! vi lascio le date delle fiere relative agli sposi che avranno inizio a breve... * 11-19 gennaio Tutto Sposa(in cui ci saranno gli abiti di Maggie Sottero) in Via Lanza di...
Ciao ragazze e e e e chi di voi come si sposa al baglio della luna di partinico???? :
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao ragazze,il e il mio fm accecante idee molto chiare per quanto riguarda la location x il nostro matrimonio,l unico dubbio è quello dell organizzazione della cena,nel senso che dovremmo scegliere o...
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Ciao ragazze! Che ne dite di creare un club virtuale delle Spose del Baglio della Luna, a Partinico!!?? Apro questo topic in modo tale da conoscerci, sostenerci, aiutarci reciprocamente con foto o...
Ciao ragazze, mi piacerebbe ricevere da voi un consiglio sul come dire alle mie 2 cugine,per me sorelle, che mi piacerebbe che il giorno del mio matrimonio mi facessero da testimoni..vorrei stupirle,...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Ragazzeeeeee buonasera a tutte! Chi di voi si sposa come me nel mese di luglio 2015? Che date?!? Daiiiiiii fatemi sapere
Ciao ragazze che ne dite di parlare insieme di preparativi e progetti? Mancano 2 anni lo so...ma non sto più nella pelle...ho tanta voglia di fare... Io e il mio fm ci sposeremo il...
Ciao a tutti.. Ho appena visto che oltre me anche voi avete scelto l'8/7 come data del vostro matrimonio. Per me ed il mio ragazzo è una data molto importante perchè è lo stesso giorno del nostro...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
L ansia mi sta distruggendo., io e il mio ragazzo abbiamo deciso che dopo la fine di quest' estate diremo ai nostri genitori che abbiamo deciso di sposarci nel 2015. penso sempre questo momento e non...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM