Catania, Catania · Da Giugno 2013
Quel giorno vorrei essere la principessa ke nn sono mai stata
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Vorrei una informazione! Ki deve pagare la carozza? Solo la sposa? Oppure meta' a testa? Grazie in anticipo...e auguri alle spese!
Ciao ragazze avrei il piacere d parlare cn voi...visto ke siamo nella stessa zona....x darci cosigli e tanto altro....ciaooo!!!!
Ciao ragazze vorrei un consiglio si cosa potrei mettermi quel gh...il matrimonio e d pomerigio ed ho pensato ad un abito da sera verde xke mi sta cm colorexke ho i capelli rossi... ho saputo ke l...
Secondo voi cosa si puo evitare o cosa e inmancabile nel vostro matrimonio...e quanto sia giusto spendere ???
Ragazze il gg del matrimonio vorrei ke qualcuno legga una lettera dedicata hai miei genitori (sn morti nel 2009) nn sn brava cn le parole e nn vorrei essere scocciante scrivendo i ricordi e le belle...
Ragazze raccontate un po delle vostre idee originali, buffe e di scena del vostro matrimonio...ki ama fare cose uniche e distinguersi dalle altre???
Ragazze il nostro matrimonio e un insieme d belle emozioni ma qual e` stato l attimo piu magico????
Vi racconto in breve la mia storia: Sn orfana dal 2009 e l anno prossimo vorrei sposarmi in chiesa ho quasi tutto sotto controllo ma nn posso permertermi gradi cose visto ke nessuno mi puo...
cosa devo fare x inserire un video sul mio profilo???? Grazie!!!
Ciao ragazze sn iscritta da poko ancota nn so usare bene la paggina....potete spiegarmi cm trovare i cona x entrare nel mio profilo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM