Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Quel giorno vorrei essere la principessa ke nn sono mai stata

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3519giorni 4hh
Katia
Chi paga la carrozza?
Katia, Il 19 Luglio 2014 alle 22:14

Vorrei una informazione! Ki deve pagare la carozza? Solo la sposa? Oppure meta' a testa? Grazie in anticipo...e auguri alle spese!

Katia, lunedì 21-Lug-14 12
Luana
Sposine, quale abito vi piace tra i 2?
Luana, Il 23 Gennaio 2014 alle 21:53

Mi sono letteralmente innamorata di questi 2 abiti...: ancora non ho trovato l'abito per me, ma spero di trovare uno dei 2 o simile... quale preferite voi?

Ivana, giovedì 30-Gen-14 128
Katia
Io e l altra testimonee lo stesso colore d abito??
Katia, Il 18 Agosto 2013 alle 19:58

Ciao ragazze vorrei un consiglio si cosa potrei mettermi quel gh...il matrimonio e d pomerigio ed ho pensato ad un abito da sera verde xke mi sta cm colorexke ho i capelli rossi... ho saputo ke l...

Katia, martedì 20-Ago-13 10
F
Sposo all'altare o alla porta d'ingresso della chiesa?
Francesca, Il 14 Dicembre 2011 alle 19:06

Carissime future sposine , i vostri sposi vi attenderanno all'altare oppure davanti l'ingresso della chiesa???? E se davanti l'altare le vostre suocere sono d'accordo????? Come farete e cosa ne...

Jessica, sabato 10-Ago-13 47 1
Caterina
Entrata in chiesa con il futuro marito..
Caterina, Il 11 Giugno 2013 alle 12:57

Noi siamo quasi convinti di voler entrare insieme in Chiesa, fino all'altare....voi che ne pensate?

Katia, sabato 10-Ago-13 44
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
V
Perchè i matrimoni di una volta duravano di più?
Valy, Il 2 Agosto 2013 alle 10:55

Pensando al nostro giorno, inevitabilmente si pensa anche a chi non potrà esserci...ho perso i miei cari nonni qualche anno fa, il loro matrimonio è durato 60 anni, 60 anni di amore, di problemi, di...

Valeria, mercoledì 21-Lug-21 43
S
Un matrimonio orrendo
Simona, Il 2 Agosto 2013 alle 14:37

Ieri si sposa mia cognata. ..io al matrimonio non ci sono andata ed ora vi spiego il perché, ci ha dato la felice notizia neanche a meno di un mese dalla data, non ha invitato nessuno della sua...

Simona, sabato 26-Ott-13 52
Manu
Sondaggio: quanto tempo è passato dal mettersi insieme al diventare marito e moglie?
Manu, Il 15 Maggio 2013 alle 23:02

C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?

Silvia, lunedì 28-Apr-14 418
Manu
Ragazze ma che brutta cosa....
Manu, Il 9 Maggio 2013 alle 23:21

Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...

Sara, venerdì 13-Set-13 136
Fede
E se i suoceri...
Fede, Il 15 Giugno 2013 alle 08:04

Ciao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la...

Enza, martedì 22-Ott-13 99
E
Servizio prematrimoniale...
Elisa, Il 9 Agosto 2013 alle 17:21

ciao a tutte! il fotografo mi ha appena mandato le foto del servizio prematrimoniale! ora dovremo scegliere la più bella da inserire nella cornice in argento che regaleremo come bomboniera ai nostri...

Annamaria, lunedì 19-Ago-13 21
Daniela
Vinco il premio per il regalo più assurdo!
Daniela, Il 18 Luglio 2013 alle 15:17

Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...

Ilaria, lunedì 3-Dic-18 349
G
Le vostre location
Graziana, Il 28 Gennaio 2013 alle 17:06

Ragazze ho guardato tra i fornitori del nostro sito tra location catering ristoranti ecc...e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta! Voi che posto magico avete scelto come cornice per il vostro...

Marta, lunedì 17-Ago-15 412
S
Cercasi location acirelale
Silvia, Il 5 Agosto 2013 alle 17:40

Salve a tuttiiiiiii!!questa è la prima volta che scrivo qui...vediamo se riesco ad entrare in contatto con voi!!!! allora...mi sposo il prox anno in agosto e S.Tecla e pertanto sto cercando una...

Laura, lunedì 26-Ago-13 20
Anna
Spose catania
Anna, Il 1 Dicembre 2012 alle 09:48

Ciao ragazze chi siamo le future spose di Catania?e chi si e gia sposato?un topic per tutte quelle di Ct x scambiarci idee,consigli e aiuti in tutta l'oerganizzazione,parecipate numerose...bacio

Elvira, lunedì 28-Set-15 136
Elisa
Data?!?!
Elisa, Il 6 Agosto 2013 alle 16:47

Sposine ho bisogno di un consiglio..per varie condizioni di disponibilità tra chiesa e location ci sono rimaste due date disponibili..30agosto o 27settembre..cosa mi consigliate?

Stefania, venerdì 20-Set-13 37
V
Finalmente ho comprato il regalo al mio futuro marito!!!
Valentina, Il 6 Agosto 2013 alle 16:23

Siiiiii dopo 6 mesi di ripensamenti e cambiamenti di idee sono riuscita a trovare il regalo per il mio futuro marito per il matrimonio!!!! Ho comprato una stella!!!!!! Ho fatto mettere alla stella la...

Grazia, mercoledì 7-Ago-13 16
D
Parliamo del velo?
Daniela, Il 6 Agosto 2013 alle 18:43

ciao sposine..parliamo del velo? qual e il genere di velo che vi piace se vi piace naturalmente .....lungo ,corto, con calata davanti, la mantiglia , ricamato o semplice?????????????????? come dovra...

Antonella, giovedì 8-Ago-13 10
Michela
Che ne dite
Michela, Il 6 Agosto 2013 alle 16:23

Delle mie roselline fai da te ??? il colore è fittizzio è ciò ke avevo in casa

Gloria, giovedì 31-Ott-13 30
A
Per voi un matrimonio così è noioso?
Alessia, Il 6 Agosto 2013 alle 19:06

Nella location io non gradirei scherzi,nè balli di gruppo,nè giochi,ma mi piacerebbe un pranzo abbondante, accompagnato da musica dal vivo e nulla di più. Anche gli addobbi,i segnaposto ecc li vorrei...

Cristiana, sabato 12-Ott-13 112
E
Velo si, velo no?
Elena, Il 5 Agosto 2013 alle 22:55

A me me piacerebbe quello lunghissimo.. E a voi?

Elena, mercoledì 7-Ago-13 32
Katia
Vorrei un aiuto!!!! nn sn brava cn le parole!!! :(
Katia, Il 5 Agosto 2013 alle 15:02

Ragazze il gg del matrimonio vorrei ke qualcuno legga una lettera dedicata hai miei genitori (sn morti nel 2009) nn sn brava cn le parole e nn vorrei essere scocciante scrivendo i ricordi e le belle...

Katia, martedì 6-Ago-13 6
Katia
Cosa fare a meno e cosa e indispensabile!!!
Katia, Il 3 Agosto 2013 alle 10:54

Secondo voi cosa si puo evitare o cosa e inmancabile nel vostro matrimonio...e quanto sia giusto spendere ???

Daniela, martedì 6-Ago-13 19 739
Katia
Cosa fare a meno e cosa e indispensabile!!!
Katia, Il 3 Agosto 2013 alle 10:54

Secondo voi cosa si puo evitare o cosa e inmancabile nel vostro matrimonio...e quanto sia giusto spendere ???

Daniela, martedì 6-Ago-13 19
Katia
L attimo piu bello del vostro matrimonio...
Katia, Il 3 Agosto 2013 alle 10:22

Ragazze il nostro matrimonio e un insieme d belle emozioni ma qual e` stato l attimo piu magico????

Veronica, sabato 3-Ago-13 7
Olimpia
Mettere d' accordo 5 damigelle adulte
Olimpia, Il 31 Luglio 2013 alle 19:20

Sapevo che sarebbe stato difficile metterle d' accordo! Mi fanno impazzire, ma sono le mie amiche le adoro non posso fare a meno della loro presenza. Hanno fisici mooooooolto diversi ed io NON sono...

Valeria, lunedì 5-Ago-13 39
C
Dubbio
Cristina, Il 1 Agosto 2013 alle 22:06

Sognando il mio matrimonio mi chiedevo ... dove faremo ol ricevimento? Non stiamo vicini anche se conviviami adesso. Quindi il dubbio e' dalle sue parti. Dove sono bata io. O una via di.mezzo? Vou...

Katia, venerdì 2-Ago-13 21

Gruppi generali

Ispirazione