Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono tipo da ultimo minuto..fiduciosa che sarà una bllissima giornata :)
- Super Sposa
- 2.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ed anche questa è fatta!!! Vi presento il mio intimo ... graditissimo regalo della mia stupenda cognata!!!!Allora qualcosa di regalato e blu ce l'ho..cosa mi manca adesso???

Ragazze del fai da te..cerco disperatamente queste mini bag...non le trovo da nessuna parte Potete aiutarmi?

Vi piacciono??? Vorrei qualcosa del genere, anche aperto dietro...consigli!!!!!

Domenica abbiamo terminato con un ritiro in un hotel il corso prematrimoniale, con tanto di attestato! È stata una bellissima esperienza..mi ha dato tanto e spero che tutti gli insegnamenti ricevuti...

Con oggi mancano 200 giorni tondi tondi! E ci sono tante cose ancora da fare..e sono tanto tranquilla, ce la farò a fare tutto..tutto sotto controllo!

Buongiorno ragazze Io mi sposerò il 1° ottobre di quest'anno e andremo a fare il contratto per Villa Randazzo questa settimana..vorrei sapere da chi si è già sposato li o chi ha assistito ad un...

Buongiorno future sposine Vorrei sapere chi come me si sposerà o si è già sposata a Sant'Ignazio all'Olivella a Palermo..ci sono delle restrizioni per i fiori, come vi siete organizzate? Grazie :*

Oggi posso finalmente dire...il primo ottobre mi sposo!!!! Oggi ho trovato la chiesa giusta, location e fotografo bloccati...in settimana un paio di appuntamenti per l'abito, domani fioraio e trucco e...

Ciao a tutte..io mi sposo quest'anno a settembre..ma ancora non ho nulla prenotato!!! Abbiamo deciso solo il mese e iniziato il corso prematrimoniale...che dite, ce la farò? Sono fiduciosa..ho già...

Salve a tutti..questo è il mio primo post. Sarò breve..vorremmo sposarci a settembre di quest'anno, ma ancora non abbiamo organizzato nulla, a parte il corso pre-matrimoniale che inizieremo stasera ....