Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono tipo da ultimo minuto..fiduciosa che sarà una bllissima giornata :)
- Super Sposa
- 2.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
E dopo quasi due mesi dal matrimonio.. finalmente è arrivata anche per me la luna di miele ! Siamo in attesa A Fiumicino per imbarcarci.. direzione Dubai! E dopo quattro giorni li si prosegue per le...

Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di...

..e dopo tanto aspettare e stress nei giorni precedenti, ecco che è arrivato il mio 1 ottobre 2016!!! . Sono appena rientrata da una mini luna di miele, due giorni di spa e relax..e a novembre il mio...

...una piccola curiosità, come avete lavato il vostro abito??? Se in lavanderia, quanto vi hanno chiesto?? Il mio andrebe lavato a secco.

Più si avvicina.. più mettono pioggia. Da una settimana a questa parte, un giorno pioveva, un giorno sole...ma adesso a meno 2 mettono ancora pioggia! Che tristezza ...ma voglio essere positiva se no...

Finalmente eccolo.. questo è solo il primo, ne farò altri 40 almeno..come vi sembra??

Ed anche questa è fatta..manca solamente meno di una settimana ! La cosa bella è che ci hanno fatto incidere uno la fede dell'altro..

Dopo tanto insistere da parte di mia cognata e suocera ecco il mio tavolo (anche se in realtà è una credenza!!) Dalla parte mia non si usa, non siamo originari di Palermo e per questo non ne ero tanto...

Dove la posso comprare a Palermo e dintorni!!! Help me...mi sposo fra 8 giorni

Dopo tanto cercare ecco che ho trovato il nastro del colore giusto...e finalmente ieri ho cominciato a "costruire" i miei segnaposto...vi piacciono?

Buongiorno!!! Chi di voi ha fatto il rito della velatio durante la benedizione degli sposi?? So già tutto quello che c'è da sapere...mianca solo qualche dettaglio tecnico, tipo la dimensione ideale è...

Ragazze..parlando col fotografo ed esponendogli il mio peggior incubo (LA PIOGGIA!!!), mi ha consigliato per stare più tranquilla di chiedere l'autorizzazione, gratuita, per palazza delle Aquile qui a...

Non potete immaginare che bella sarata per il mio addio al nubilato che mi hanno fatto passare le mie amiche, con tanto di sorelle e cognata!! Non abbiamo fatto alla fine nulla.di così...

Buongiorno ragazze...fra qualche giorno dovrò dire al catering che torta scegliere..e non ho idea...mi fate vedere le altre??

Ragazze..son stata tranquilla e serena fino a qualche giorno fa..adesso son cominciate le ansie più svariate..sogni in cui non so assolutamente dove si trovi il mio abito..e soprattutto l'ansia...

Ho già ben chiara l'acconciatura da fare..ma dove posso comprare qualcosa da mettere..anche per avere qualche idea..grazie!

Pian pianino ci avviciniamo!! Siamo a 40 tondi tondi..ho ancora un sacco di cose da fare!!

Buonasera ragazze! Ho un quesito...cosa preferite sotto il kimono (o vestaglia che dir si voglia) una sottoveste o top più culotte?? Naturalmente in seta e pizzo entrambe...non so che scegliere!!! Li...

Buonasera amiche sposine...ma quanto state pagando per i.musicisti che suoneranno al ricevimento del vostro matrimonio?!?! Ditemi voi..che poi vi dico la mia!

Ieri abbiamo fatto il pricessetto e adesso per 2 domeniche ci sono le nostre pubblicazioni appese in chiesa . Adesso sono in coda al comune per effettuare le pubblicazioni anche alla casa comunale in...

Buon pomeriggio sposine...che ne dite di queste unghiette?? A me personalmente non fanno impazzire ... mi.sposo ad ottobre ma già sto facendo delle prove...forse quadrate stanno meglio?? O cambio...

Sposati a giugno che il tempo è sempre bello!!! Oramai è vero che non ci si può più fidare delle stagioni...oggi qui da me a Palermo sta letteralmente diluviando..e anche domani è previsto così!Io mi...

Mamma mia..mancano 100 giorni e mi sposo

Buongiorno ragazze..dopo aver finalmente trovato i vasetti di vetro che tanto ho cercato eccomi alla mia prima prova! È solo per rendere l'idea...datemi un consiglio vi prego!! A me sembra carina..la...

Ragazze urge consiglio...ma secondo voi quest'abito è adatto per un matrimonio che si svolgerà il 21 maggio di mattina?? Poi continuerà fino a sera in un ristorante/lido sul mare..aiutatemi!! Metterò...

Oramai ero arrivata al punto di mettermi le infradito...non trovavo proprio nulla che mi piacesse!! Poi passeggiando, così per caso mi imbatto in un negozio di scarpe e per curiosità provo queste...

Io il secondo...straight..e voi??

Ragazze un consiglio..ho girato un bel po, ho già preso un paio di scarpe albano per il matrimonio, sono super favolose, ma un po troppo alte col senno di poi..volevo continuare a cercare...

Ragazze...mi sa che sto impazzendo!!! Avevo già preso le scarpe Albano, proprio come le volevo, argentate con Swarovski, le avevo anche postate..ma poco dopo averle prese non ci dormivo la notte..ho...

Finalmente ieri abbiamo bloccato il volo per il nostro viaggio di nozze..anche se partiremo quasi due mesi dopo Mi sposo il primo ottobre, ma per scelta partiremo a fine novembre!...

Ho un quesito..vedo molti post dove ci ritroviamo ad avere mille dubbi sul fatto di avere qualche centimetro in più nel nostro futuro sposo...è anche il mio caso, lui più alto di me solo di qualche...

Il mio look sarà da principessa secondo questo test...ma con un tocco di eroismo però.Non mi ci rivedo granché...ma i punti principali quelli sono...mi vedo elegante si, ma con un tocco fashion...non...