Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Super Sposa Ottobre 2016 Palermo

Lingerie..quale??

Katia, il 26 Luglio 2016 alle 23:46 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Buonasera ragazze! Ho un quesito...cosa preferite sotto il kimono (o vestaglia che dir si voglia) una sottoveste o top più culotte?? Naturalmente in seta e pizzo entrambe...non so che scegliere!!! Li indosserei la.mattina per la preparazione e poi la sera..

24 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Luglio 2016 alle 13:31
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato poco tempo fa da yamamay sia il kimono che la sottoveste della stessa linea (bianco con qualche dettaglio in pizzo). Trovo che col kimono sia più carina la sottoveste per fare le foto.
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando ti sposi..se è in estate certo che si muore di caldo Smiley xd . Comunque poi il body puoi indossarlo direttamente la sera..con una bella vestaglia in pizzo o trasparente Smiley winking
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlavo nel caso specifico..da intimissimi il kimono è sui 100€, da yamamay meno della metà...per le altre cose non mi sono soffermata...
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo grande differenza nei prezzi fra i due. Se però dovessi acquistare l intimo da uno di loro preferirei yamamay perché la loro collezione sposa ogni anno è molto carina. Ho scoperto fosse collezione sposa dopo anni di acquisti in bianco da loro quando una commessa mi chiese quando divevo sposarmi e io la guardai allibita considerando che ero single. Smiley xd
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per togliere ogni dubbio la mattina con la spttoveste e la vestaglia sopra cosi si è piu comode. E reggiseno e culotte piu vestaglia la sera. Io vorrei un body ma temo di morire dal caldo durante il ricevimento.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto cari? In cosa intimissimi è più cara rispetto a yamamay?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai non lo sapevo! In effetti ho visto dei prezzi alti pero vedevo che molte spose acquistavano da intimissimi! Grazie x il consiglio farò un giro da yamamay sicuramente! Anche perchè non vorrei spendere una fortuna
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da intimissimi so che sono molto molto cari..figurati che mia cognata che lavora li me lo ha sconsigliato! Io li ho provati da yamamay..prova li e mi fai sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione! Spero almeno che non piova Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mm quasi quasi vado per top e culotte Smiley smile .. Dove sei andata a vederle? Io pendavo di fare un giro da intimissimi
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non so ancora, di sicuro però ti consiglio qualcosa che sia sfilabile non dalla testa (per cui aperta davanti) in modo da non rovinare l'acconciatura, una volta terminata la preparazione

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so qualcosa di comodo
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee...sono più propensa proprio per quello!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti il completino ci sarà..quello che metterò sotto l'abito..ma credimi che sia la sttoveste che top e culotte erano molto molto sexy Smiley winking
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già provato entrambi..e mi piacciono tantissimo tutti e due..sono indecisa da morire! Certamente col pantaloncino è più comodo ed è più facile riutilizzarlo...però devo dirti che era molto bello...top col pizzo dietro e schiena semi scoperta e culotte con pizzo laterale, troppo carino..ed anche sexy secondo me, più della sottoveste Smiley winking ..parlando per la sera poi!
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Io ti consiglio top e culotte Smiley shame
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.sotto non posso mettere solo intimo..vi vedrebbe tutto! Quindi devo scegliere...
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me piaceva l'idea di qualche scatto durante la preparazione..li trovo anche momenti da immortalare..infatti sarò io a chiederlo al fotografo! Anche per questo metterò il kimono, e sono indecisa sul sotto..sottoveste o top e culotte?!? Già li ho visti e provati e mi piacciono tantissimo entrambi..addirittura trovo più seducente e sexy il top e la culotte...che indecisione!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo..a marzo forse avrei ancora messo il piagiama in pile per quanto sono freddolosaXD
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un pigiama in seta con il pantalone lungo e il sopra è una canotta con la schiena scoperta e un fiocco dietro Smiley catface Dato che mi sposerò a marzo non mi andava di farmi le foto scosciata uno perché mi vergogno e due perché penso che farà ancora freddo a marzo Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la preparazione metterò top e pantaloncino Smiley xd a casa mia non si usa fare le foto durante la preparazione.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io detesto il kimono e mi metterò una camicia, però sotto metterei la biancheria non una sottoveste!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato entrambe? Io neanche non so.. Perchè da una parte la sottoveste fa vestitino e comunque è carino, dall'altra i pantalonici sono più pratici e potrei stare comoda x le foto anche se comunque ho il kimono che copre.. E lo userei poi cm pigiama.. Vediamo un po cosa vedo in giro.. X il momento sto cercando sottoveste però se non mi piace nessuna prendo il completino pantaloncini cannottiera
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio un completino e non una sottoveste in modo da essere più sexy almeno quella notte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa