Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Super Sposa Ottobre 2016 Palermo

Ma è poi così tragico?!?!?

Katia, il 11 Aprile 2016 alle 23:02 Pubblicato in Moda nozze 0 21
Ho un quesito..vedo molti post dove ci ritroviamo ad avere mille dubbi sul fatto di avere qualche centimetro in più nel nostro futuro sposo...è anche il mio caso, lui più alto di me solo di qualche centimetro e quando metto i tacchi lo supero...tutti mi stanno facendo mille paranoie...ma le foto vengono male, non sta bene! Abbiamo mille foto insieme e adesso è un problema??Mi domando, è così tragico essere un po più alte???

Ma è poi così tragico?!?!? - 1

Ma è poi così tragico?!?!? - 2

Ma è poi così tragico?!?!? - 3

Ma è poi così tragico?!?!? - 4

21 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 13 Aprile 2016 alle 01:05
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco nel tuo caso eviterei di sovrastarlo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mi ofm ad esempio ci soffre un po quando io metto una scarpa più alta...lo vedo che gli dà un po fastidio, fa finta di niente ma diciamo che preferirebbe avere quei cm in più di me!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e' una questione di misure, ne' di centimetri, o di colore e questi esempi illustri te lo dimostrano! La diversità nella coppia e' un elemento di distinzione e, per fortuna, non siamo tutti omologati come statuine su una torta nuziale ^_^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2016 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo nulla di male. l'importante è che lui non lo veda come un problema. Il mio fm è piccino e coi tacchi sarò più alta ma lui non si fa il minimo problema Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è più alto di me, ma le scarpe del matrimonio sono tacco 13 e siamo alti uguali
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da che rapporto hanno i nostri uomini con l'altezza, a qualcuno magari può pesare e rivedersi 10 cm meno della compagna può far male, ad altri magari non frega nulla! È molto soggettivo. Io ho il problema inverso fm alto 2m e io che non porto i tacchi -.-' purtroppo secondo i miei gusti sugli uomini altezza è mezza bellezza!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io non ci vedi niente di male, ma fm mi dice che si sente un nano se sono più alta e che almeno quel gg non vuole sentirsi tale... Siccome Brontolo ce l'ho già tutto l'anno... Smiley xd gli ho chiesto di comprare quelle scarpe da uomo con il 'tacco interno', così da poter mettere almeno un tacco 5... Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il tacco arrivo ad essere alta come il mio fm...gliene ho parlato di questo e lui sai cosa mi ha risposto?Che quel giorno sarò la sposa più bella perché sarò la SUA sposa...e di fregarmene quindi se sarò un pelino più alta di lui!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per il tuo fm non é un problema, non devi farti peoblemi neanche tu... io sono praricamente alta come il mip fm e nonostante ciò, ho acquistato le mie scarpe con 10cm di tacco!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che sia una cosa così tragica , e non penso che le foto vengano così male , se il fotografo é bravo farà comunque delle meraviglie , anche se sarai un po più alta del tuo Fm
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la mia scusa x non mettere tacchi, ame non didispiace, xo alla fine ho preso un tacco 9...
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi è partito il tasto invio Smiley ups cmq non lasciarti condizionare, se al tuo lui la cosa non turba, vai tranquilla. Al matrimonio avevo 10cm di tacco, ero più alta ma non ho rinunciato a qualcosa che mi piaceva Smiley winking
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm è più alto giusto di qualche cm...cercherò una scarpa non altissima non mi piace la troppa differenza...però ognuno fa quello che vuole!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza, non possiamo mica tagliarci le gambe! Smiley tongue Smiley xd Smiley winking
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non è affatta tragico... molte persone devono sempre commentare .... lasciale parlare e non farti problemi !!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 1.80 e Fm 1.90, ho sempre avuto questo pallino dell'altezza, in tutta onestà però è davvero una piccolezza! Non lo trovo affatto tragico!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono comunque più alta di lui però un conto è qualche cm, nel nostro caso sarebbero 15 se indossassi i tacchi Smiley atonished
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piacerebbe, ognuno la pensa come vuole! Smiley smile

• Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per nulla tragico, se lui non la vive male non ti porre il problema!!!!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò e son sempre più,alta di lui.. pace!! Smiley xd Smiley tongue
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero in paranoia per questo ma poi fm mi fa:ma che te frega,tu non sei tu senza tacchi Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa