Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono tipo da ultimo minuto..fiduciosa che sarà una bllissima giornata :)
- Super Sposa
- 2.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao a tutte!Eccoci qua con tutte le aspettative di prenotare un super resort per il viaggio di nozze! Allora la nostra meta è Mauritius! Le opzioni dell'agenzia sono tante e siamo indecisi tra...

Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...

Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!

Da 1 a 10 quanto adatte ad una sposa?

Ciao ragazze quante di voi faranno il rito del velo??noi si...sono troppo felice perché con neanche 4 euro ho comprato il tullè...chi come me?

Ciao ragazze viaggio scelto.....Dubai e mauritius ci sposiamo il 19 agosto e partiamo da Roma il 21 sera! Faremo 4giorni e 5notti a dubai presso l'hotel JA Ocean View poi voliamo per le mauritius...

Care neo-sposine belle come state????? io ammetto di ricordare con tanta nostalgia i preparativi pre matrimoniali..... ma la vita da sposate e davvero un incanto non potevo desiderare di meglio....

Io mi sposerò alle 4 circa...alle 2 sarò già pronta? A che ora eravate pronte e quando siete uscite da casa?

Ciao ragazze secondo voi il mio vestito da sposa era troppo stretto?? Mi sono sposato il 28 dicembre 2016 a Modena, Sono mamma di 3 Bambini, mi hanno detto che non era appropriato. Secondo voi?? ...

Sposine belle oggi ho rimesso il mio abito meraviglioso.. è pronto! Non manca praticamente niente! Non l'ho portato già a casa perché non ero in macchina e non volevo sciuparlo! Inoltre mi hanno...

Scarpe scelte.. cosa ne pensate? Ho optato per la comodità 😅 Le vostre come sono ?

Ciao sposine... un parere... per voi meglio le fedi martellate o una classica entrambe in oro rosa?

Oggi ho fatto la prova trucco, sono felicissima. È diverso da come me l'ero immaginato ma mi piace un sacco! Vi lascio le foto. Cosa ne pensate?

Disegno unghia Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie Le mie unghie

E dopo quasi due mesi dal matrimonio.. finalmente è arrivata anche per me la luna di miele ! Siamo in attesa A Fiumicino per imbarcarci.. direzione Dubai! E dopo quattro giorni li si prosegue per le...

Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di...

Sono emozionatizzima

Dopo 7 anni, il giorno del nostro ottavo anniversario ci uniremo per sempre

Ciao care Cosa ne pensate delle bolle di sapone per il primo ballo? E poi da riutilizzare nei balli... Qualche sposa che le ha usate? Ho visto che noleggiano le macchine x fare le bolle...

Ciao a tutte, future sposine! Allora, io ho un problemino...con il mio fm abbiamo scelto, come testimoni, i suoi due fratelli e mia sorella + mia cognata, che è praticamente una sorella acquisita....

Ciao sposine!!! Oggi mi sono svegliata con l'idea che forse potrei farmi fare l'abito su misura. Il dubbio che mi viene è questo. Ho in mente l'abito che piace ma alla fine sarà un modello con una...

Ragazze ho comprato tutto il matariale per farmi le mie bombiere fai da te?mi sposo l 11 giugno dite che se le inizio a prepare gia d adesso dureranno sino a giugno ,dovrei anche gia mettere i...

Ciao sposine, il vostro velo sará lungo o corto? Velo lungo Velo corto Fatemi sapere quale preferite

..e dopo tanto aspettare e stress nei giorni precedenti, ecco che è arrivato il mio 1 ottobre 2016!!! . Sono appena rientrata da una mini luna di miele, due giorni di spa e relax..e a novembre il mio...

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi dove poter comprare i famosi " sposini" x la torta nuziale..a Palermo qualche negozio carino.grazie
Il mio è bianco e avorio, il vostro??

Ciao sposine! noi siamo di milano ma i nostri testimoni sono di napoli e ci regaleranno le.fedi! secondo voi conviene prenderle meglio giu o qui? pensiamo.di scendere a natale e vedere qualcosa

...una piccola curiosità, come avete lavato il vostro abito??? Se in lavanderia, quanto vi hanno chiesto?? Il mio andrebe lavato a secco.

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi volevo condividere con voi il nostro giorno più bello, avvenuto il 17 settembre 2016! Le pubblico ora perché sono stati giorni super impegnativi e siamo partiti subito per...

Sabato 8 ci siamo sposati!!..inaspettatamente ho passato le ore di preparazione in totale tranquillità,al momento dell'ingresso in chiesa quando ho incontrato il suo sguardo il cuore ha cominciato ad...