Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Maggio 2017 Udine

In quanto tempo avete o dovete organizzare il matrimonio?

Adele, il 21 Febbraio 2017 alle 01:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 223
Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!

223 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Febbraio 2017 alle 15:27
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo incominciando già adesso per settembre 2018 ! Forse sì sono molto in anticipo ma onestamente ne approfitto per godermi il tutto e trovare anche offerte per accessori etc.Smiley smile

• Rispondi
  • Yres
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Yres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il fioraio ancora non l'ho scelto e so che sono in ritardissimo 😔 ma con il lavoro è il poco tempo tant'è cose non riesco a farle domani giro con mamma e papà per le scarpe e camicia e cravatta papà e spero anche vestito della mamma 😊
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato mi ha fatto la proposta a Giugno 2015, verso Settembre/ Ottobre dello stesso anno avevamo deciso di sposarci quest'anno, e ci siamo avviati con i preparativi l'estate scorsa, verso Maggio dello scorso anno avevamo deciso per la data e chiamato un paio di ristoranti!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a novembre x giugno.le cs essenziali e principali c sn, il resto cn calma lo stiamo facendo!!Nn sarei riuscita ad iniziare prima!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 anni fa abbiamo preso casa e iniziato i lavori e ad aprile, quindi quasi un anno fa, abbiamo deciso e fissato la data. Da maggio abbiamo iniziato con i preparativi, location, chiesa, fotografo. Poi pausa e a settembre, piano piano tutto il resto. Il tempo mi sembra VOLATO! ...e ancora nn abbiamo terminato... panico xD Hahahaha
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo attivati con inpreparativi a gennaio e ci sposiamo a luglio.. ma stiamo facendo tt con molta calma
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a ottobre e ci sposiamo a Giugno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 2 settembre e abbiamo cominciato 2 settimane fa ad organizzare. Al momento abbiamo già prenotato agriturismo (che ci offre anche stampa menu e allestimento), fotografo, anelli, auto. Manca solo animazione, abiti e bouquet.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo anticipati di molto (ci sposiamo in settembre 2018) ma per due ragioni: la prima è che io lavoro tantissimo e questa è per me "bassa stagione", la seconda perché qui a Napoli per trovare una data "carina" devi per forza anticiparti .. altrimenti rischi di festeggiare in trattoria Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la villa, il mio abito 😍, ora che andiamo in Calabria ( fm ècalabrese) cerchiamo il suo, oggi in chiesa abbiamo conosciuto il fiorista devo dire ottimo prezzo quindi lo terremo in considerazione, e tornati dalle ferie pensiamo al fotografo, su quello ci teniamo tantissimo!!
    • Rispondi
  • Yres
    Yres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho vista ed è veramente bella 😊 ... per il resto hai fatto tutto?
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2018 e inizierò a giugno Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizzato in 7 mesi, mi sono sposata a giugno 2015. L'unica difficoltà è stata trovare il fotografo, molti erano già presi, per gli altri fornitori, chiesa e location nessun problema.
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Ottobre 2016 Palermo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a d organizzare tutto esattamente un anno fa..Ci siamo sposati il 1° ottobre 2016 Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sopra di voi.. sull aventino a Sant Anselmo 😊 Ma come dicevo devo prima vedere se mi piace il sacerdote, non lo conosco. La chiesa é bellissima invece, semplice ed elegante
    • Rispondi
  • Yres
    Yres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo in comune alla chiesa sconsacrata di Caracalla ... voi invece?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso a gennaio per dicembre di qst anno, volevamo ottobre ma non era possibile. E avremmo fatto luglio se mio cugino non c avesse battuto sul tempo 😂. Cmq X ora siamo messi bene, oggi dovremmo riuscire a conoscere il sacerdote ( speriamo!!) e proprio Ora con fm dicevamo che se non ci convince andremo in parrocchia da me a sposarci
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena 😊 Non trovo mai sposine di Roma, posso chiederti dove sposate?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso a gennaio e ci sposiamo ad aprile tutto circa in 4 mesi......non c'è bisogno di fare i preparativi anni prima.....cmq ognuno è libero.....ma noi abbiamo fatto tutto in tranquillità....non è vero che per organizzare un matrimonio ci vogliono anni, almeno questa è la nostra esperienza
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deciso a metà gennaio e mi sposo a settembre. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e a giugno dell'anno scorso ho fissato chiesa location e fotografo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre 2017 ho iniziato a luglio 2016 per fermare subito chiesa e location. I veri prepartivi l'ho iniziati ad ottobre e a fine aprile finirò quasi tutto
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Novella Settembre 2017 Reggio Calabria
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Precisamente un anno prima...ci sposiamo il 16 settembre 2017...
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato il tutto a metà gennaio e co sposiamo il 2 settembre ...meno di otto mesi e ad oggi abbiamo già fatto tutto ci manca solo scegliere le fedi e l'animazione per i bambini....
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato un anno prima scegliendo e prenotando location e fotografo...per il resto ce la stiamo prendendo comoda (anche troppo)
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo ad agosto e abbiamo iniziato a girare location a novembre....diciamo ke ora cm ora SN a buon punto!

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a metà agosto per i primi di giugno... quindi 9 mesi circa prima. Mi sembra amche troppo! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta a Luglio, siamo scesi a settembre per annunciarlo e bloccare la chiesa, adesso per ristorante fotografo e mio vestito, a luglio nella regione di Fm per le fedi, a settembre per il suo vestito bomboniere e confermare il fioraio poi a maggio 2018 direttamente per parrucchiere e le ultime cose prima del matrimonio a luglio.....siamo partiti 2 anni prima ma è tutta una corsa!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi un anno e mezzo prima

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Trapani
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato un anno fa e mi sposo il 15luglio 2017
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io mi sposo a maggio 2017 e l'organizzazione l'ho iniziata verso ottobre/novembre 2016!!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei che il mio matrimonio fosse un grande percorso di coppia, quindi inizieremo circa 2 anni prima, poco dopo esserci fatti la cresima insieme. Oltre oltre a voler fare quasi tutto a mano vogliamo fare tutto e ribadisco TUTTO, con le nostre forze, quindi cercheremo di spalmare le spese nel corso del tempo, in modo che non pesino troppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa