Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Abito

Maria, il 16 Febbraio 2017 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 102
Salve future spose... Ma voi vi siete commosse quando avete trovato il vostro abito da sposa?

102 Risposte

Ultime attività da Lucilla, il 19 Febbraio 2017 alle 16:18
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commossa non proprio,perché è accaduto nel primo atelier quando mi sono innamorata del modello (similissimo a quello che poi ho scelto)..ma ero tra le nuvole si 😍 Mi si leggeva in faccia appena l'ho indossato hanno detto
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma sapevo che era quello giusto dal primo istante in cui lo ho visto 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io me lo aspettavo.. am invece no.. ridevo e non volevo toglierlo!! ognuno ha il suo carattere...Smiley love

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che mi sarei assolutamente commossa perché sono molto emotiva..infatti ero rimasta male nei primi due atelier perché pur avendo provato vestiti bellissimi non mi ero emozionata tanto da scoppiare in lacrime..poi provando il velo lungo eccole,le lacrime di commozione e felicità ma solo per il velo perché indossavo un vestito che non avrei scelto proprio..lì ho avuto la certezza che dovevo continuare la ricerca del mio abito..nel terzo atelier l'ho trovato,un'emozione bellissima,ridevo e piangevo di felicità Smiley catface ho contagiato anche mia mamma e le mie testimoni che erano presenti alla scelta Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho pianto perché difficilmente mi capita. Ma avevo un sorrisone e quando ho messo il velo nn riuscivo più a parlare e sopratutto nn volevo più toglierloSmiley shame
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io credo che dipenda molto dal nostro carattere, io non mi sono commossa assolutamente! mi è semplicemente piaciuto il modello da morire rispetto a tutto quello che avevo provato...non mi commuovo facilmente per le cose materiali, ma sono sicura che per le nozze 2 piantini li farò! ahahahah oddioooooo

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono commossa, come pensavo che sarebbe successo...ho solo sorriso ed ho capito che era quello l abito perché aveva tutto quello che cercavo da un abito da sposa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto e credo dipenda dal carattere di ognuna di noi. C'è da dire che avevo mostrato la foto dell'abito all'assistente in atelier perché mi aveva già colpito a prima vista, solo che appena l'ho indossato ho avuto un "flashforward" in chiesa mentre percorrevo la navata ed è stato l'unico abito a darmi questa sensazione. Ho capito che era lui quando ho chiesto di poter scendere dalla pedana e camminare! mi sono sentita bellissima e completamente a mio agio. Pensa che la commessa mi ha detto che ad un certo punto ho perfino assunto una posa da modella di cui io non mi sono minimamente accorta 😂
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando l'ho visto appeso sulla gruccia mi piaceva poi una volta messo e costano allo specchio ero felicissima!!!! Non vedo l'ora di rimetterlo!!!!💗
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no e ti dirò che sono andata in crisi vedendo tutte le altre che commentavano di queste fortissime emozioni che si provano pensando che il mio non fosse quello giusto..Adesso sto cercando il secondo è per caso mi sono imbattuta su delle foto di un atelier che aveva un abito che si avvicinava moltissimo al genere che mi piaceva molto.. ho voluto provarlo per capire se poteva essere quello e... Invece niente,niente emozioni... Ti dirò mi sono più entusiasmata a cercare la location ed entrare nella chiesa dove ci sposeremo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente no e credo che questo dipenda dal carattere di ognuna, di come affronta le cose solitamente...in compenso non ho dormito tutta la notte Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto ma mi sono emozionata tanto e sorridevo dalla gioia poi mi guardavo sempre allo specchio 😍😍non volevo toglierlo
    • Rispondi
  • Sposa 2017❤
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Sposa 2017❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve andro a sceglierlo....non so come reagiro...probabilmente scoppierò in una risata istericaSmiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pianto pianto, no... ma sono diventata bordeaux, tremavo tutta e avevo gli occhi lucidi .... e sorridevo come una scema ... non dicevo altro se non "mi vedo bellissima "
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma ero raggiante!!! Non riuscivo a smettere di sorridere e non volevo assolutamente toglierlo!! È stato tanto emozionante!! Smiley love
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto e neanche chi era con me. L unica cosa ero un pò agitata ma noent altro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Davvero no! Sono convinta e mi piace ma non è che subito l'ho capito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2017 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, ma le accompagnatrici si..Ho capito che era quello giusto perché non riuscivo a trovargli neanche un minimo difetto..mi commuovo di più adesso guardando la foto!
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho pianto anzi avevo sempre il sorriso sulle labbra e così ho capito ch. è lui
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scoppiata in lacrime accompagnata da quelle delle mie testimoni che non avevano pianto alla scelta del loro abito ma alla mia sì!!! 😆😊
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente lacrime, ma stra felice! È bellissimo rivivere quel momento!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che sono una di lacrima facile non ho pianto per niente ma felicissima
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito un pugno allo stomaco e sono scoppiata a piangere...È proprio vero non sei tu a scegliere l'abito ma l'abito a scegliere te...devo aspettare giugno per rivederlo per la prima prova...non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ravenna
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere e capire di non essere l unica a non aver pianto di gioia...! Io non ho trovato l abito che cercavo e dopo tanti tentativi ho capito che non esisteva quello perfetto...cosi ho acquistato un abito Nicole, bellissimo ma che cmq ho modificato per renderlo come a quello che sogno.. Quindi...chissà se proverò qualche emozione quando lo vedrò...!!!😂😂😂 intanto provo solo tanta ansia!! 😵
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si...come una fontana!!! Sarà che l'ho trovato proprio come lo sognavoo!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no... Infatti mi preoccupavo anzi mi vedevo strana provandoli... Ma la sensazione bhe quella è indescrivibileSmiley heart
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No al contrario! Mi veniva da ridere
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commossa si, ma senza lacrime ❤
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stranamente non mi sono commossa.. ma ero felicissima! avevo un sorriso a mille denti stampato sulla faccia!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io assolutamente si!

• Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no, ma lo sentivo proprio mio, quindi l'ho sceltoSmiley kiss

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, ma continuavo a fissarmi allo specchio perché non riuscivo a credere di potermi vedere così bella (ovviamente un vestito che non volevo affatto provare e su cui ha insisto la mia migliore amica).
    Lei si è commossa, ma soprattutto si è commossa sua mamma quando le ha mandato la mia foto col vestito su Whatsapp Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa